1.     Mi trovi su: Homepage #4297368
    Roma, 21 febbraio - Francesco Totti, capitano della Roma, vuole andare al derby Lazio-Roma… in panchina. La voce trapela insistente da ambienti vicini al giocatore, che aveva comunque gia` manifestato la propria intenzione di essere presente all’importante match che i compagni sosterranno domenica nella 27.a giornata di campionato e nel quale potrebbero ottenere il record assoluto di vittorie consecutive in Serie A (11).
    Chiare al riguardo le dichiarazioni del prof. Pierpaolo Mariani, che ha guidato l’equipe medica che ha operato Totti, infortunatosi domenica durante il match con l’Empoli (per lui rottura del perone e almeno due mesi di stop): ” Un giocatore della Roma che vede il derby in tv e` roba da infarto”. Quindi ha aggiunto: ”Voglio capire cosa fara` Totti domenica, ma allora io l’avro` gia` consegnato a Brozzi (il medico sociale giallorosso, ndr) e quindi e` un suo problema”.
    Mario Brozzi che ha aggiunto che Totti, munito di stampelle, ” ha fatto una prova nel corridoio, e ha cercato anche di scendere gli scalini, perche` ha una mezza idea per domenica”.
    Ora resta da vedere, a termini di regolamento, in quale veste la Roma potra` portare Totti in panchina.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4297369
    Originally posted by Pezzotto
    Roma, 21 febbraio - Francesco Totti, capitano della Roma, vuole andare al derby Lazio-Roma… in panchina. La voce trapela insistente da ambienti vicini al giocatore, che aveva comunque gia` manifestato la propria intenzione di essere presente all’importante match che i compagni sosterranno domenica nella 27.a giornata di campionato e nel quale potrebbero ottenere il record assoluto di vittorie consecutive in Serie A (11).
    Chiare al riguardo le dichiarazioni del prof. Pierpaolo Mariani, che ha guidato l’equipe medica che ha operato Totti, infortunatosi domenica durante il match con l’Empoli (per lui rottura del perone e almeno due mesi di stop): ” Un giocatore della Roma che vede il derby in tv e` roba da infarto”. Quindi ha aggiunto: ”Voglio capire cosa fara` Totti domenica, ma allora io l’avro` gia` consegnato a Brozzi (il medico sociale giallorosso, ndr) e quindi e` un suo problema”.
    Mario Brozzi che ha aggiunto che Totti, munito di stampelle, ” ha fatto una prova nel corridoio, e ha cercato anche di scendere gli scalini, perche` ha una mezza idea per domenica”.
    Ora resta da vedere, a termini di regolamento, in quale veste la Roma potra` portare Totti in panchina.

Che si sieda anche in panchina
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  3.     Mi trovi su: Homepage #4297370
    a milano ogni giocatore di inter/milan infortunato sta puntualmente ai lati delle rispettive panchine. Non vedo dov'è il problema.

Da vero capitano, e da vera bandiera, TOTTI IN PANCHINA PURE CON LE STAMPELLE!!!
    NON VE SIETE REGOLATI.....TOGLIETE IL BANNED A DON CAPOCCIONE.

..."non appartengo a questa schiera, morirò pecora nera"...

4.     Mi trovi su: Homepage #4297371
    Originally posted by nico_giraldi
    a milano ogni giocatore di inter/milan infortunato sta puntualmente ai lati delle rispettive panchine. Non vedo dov'è il problema.

Da vero capitano, e da vera bandiera, TOTTI IN PANCHINA PURE CON LE STAMPELLE!!!

bella nico :ciaociao:

5 picchioni in coppa campioni

ciao mister!
  5.     Mi trovi su: Homepage #4297372
    Originally posted by nico_giraldi

Infatti non credo che ci siano problemi , solo quando un giocatore è squalificato non può sedere sulla panchina
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  6.     Mi trovi su: Homepage #4297373
    Originally posted by sir alexander
    bella nico :ciaociao:

5 picchioni in coppa campioni

ciao mister!
    ooooo so boni tutti a vince senza che l'avversario fa la formazione....cmq cuore e sudore al ritorno!!!
    NON VE SIETE REGOLATI.....TOGLIETE IL BANNED A DON CAPOCCIONE.

..."non appartengo a questa schiera, morirò pecora nera"...

Roma: Totti, idea-derby, andare in panchina

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina