1.     Mi trovi su: Homepage #4297379
    Milano, 21 febbraio - Adriano Galliani ha confermato l`interessamento da parte del Milan per Christian Poulsen dello Schalke 04. L`amministratore delegato rossonero ha spiegato ai micorofoni di Sky: `La societa` non fa mai commenti sulla campagna acquisti. Quindi, non c`e` nulla da dire. Adesso pensiamo a questa stagione, poi penseremo al prossimo anno. Non dico nulla, ma non perche` non confermo e non smentisco, che vuol sempre dire una conferma. Semplicemente silenzio sulla campagna acquisti. Poulsen? E` un centrocampista tosto, per cui potrebbe essere`.

Impossibile Ballack: `Ballack no, perche` li` ci gioca Kaka`. Secondo noi Ballack e` un grande giocatore ma noi pensiamo di averne uno ancora piu` grande che si chiama Ricky Kaka`. Ronaldo? Davanti abbiamo quattro grandi attaccanti, piu` di quattro non possiamo averne. Vedremo`.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4297382
    Milano, 21 febbraio - Adriano Galliani e` uscito allo scoperto dimostrando il grande interesse del Milan nei confronti di Ronaldo. I microfoni di Sky hanno svelato il grande interesse del Milan nei confronti dell`attaccante del Real Madrid. Galliani ha visto dai monitor il brasiliano in collegamento da Madrid (REal battuto dall`Arsenal per 1-0, ndr) e lo ha salutato: `È un grandissimo giocatore, che stimiamo molto e al quale vogliamo bene. Appartiene a tutto il mondo del calcio e alla fine della stagione decidera` cosa vuole fare. Trovera` le porte aperte in tutte le squadre del mondo, anche al Milan`.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4297383
    Originally posted by Pezzotto
    Milano, 21 febbraio - Adriano Galliani ha confermato l`interessamento da parte del Milan per Christian Poulsen dello Schalke 04. L`amministratore delegato rossonero ha spiegato ai micorofoni di Sky: `La societa` non fa mai commenti sulla campagna acquisti. Quindi, non c`e` nulla da dire. Adesso pensiamo a questa stagione, poi penseremo al prossimo anno. Non dico nulla, ma non perche` non confermo e non smentisco, che vuol sempre dire una conferma. Semplicemente silenzio sulla campagna acquisti. Poulsen? E` un centrocampista tosto, per cui potrebbe essere`.

Impossibile Ballack: `Ballack no, perche` li` ci gioca Kaka`. Secondo noi Ballack e` un grande giocatore ma noi pensiamo di averne uno ancora piu` grande che si chiama Ricky Kaka`. Ronaldo? Davanti abbiamo quattro grandi attaccanti, piu` di quattro non possiamo averne. Vedremo`.
    prima lo crocifiggono e poi lo cercano! Mahh!! :rolleyes:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4297387
    Originally posted by TonyManero
    Che vi ha fatto? :confused:

è semplicemente il giocatore più scorretto e maligno in circolazione, perchè il 90% dei falli e delle provocazioni che commette, li fa a pallone lontano e ad arbitro voltato

Uno così simpatico però mi sembra strano non sia appetito dalla Juve, con Moggi, Giraudo e Capello farebbe un poker di "amici di Merende" da antologia
  5.     Mi trovi su: Homepage #4297389
    Originally posted by common
    è semplicemente il giocatore più scorretto e maligno in circolazione, perchè il 90% dei falli e delle provocazioni che commette, li fa a pallone lontano e ad arbitro voltato

Uno così simpatico però mi sembra strano non sia appetito dalla Juve, con Moggi, Giraudo e Capello farebbe un poker di "amici di Merende" da antologia

Ma a te chi te lo ha detto?
    lo vedi giocare spesso...:confused:

ma per caso (magari sbaglio) non è quello dello sputo di Totti agli europei?
    se così è, tutto mi è chiaro. :cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4297391
    Ma a te chi te lo ha detto?
    lo vedi giocare spesso...:confused:

ma per caso (magari sbaglio) non è quello dello sputo di Totti agli europei?
    se così è, tutto mi è chiaro. :cool:
    e' i stesso ;)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  7.     Mi trovi su: Homepage #4297393
    Ecco perchè ce l'avete con lui allora, altro che giocatore scorretto, altro che falli, ha causato l'espulsione dell'educatissimo pupone.
    ora capisco...:asd:
    quello fu prima di Milan Schalke dove ripropose una nuova prestazione tutta scorrettezze e provocazioni e stavolta totti non c'era ;)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Milan: Galliani `Poulsen? Puo` essere`

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina