1.     Mi trovi su: Homepage #4297413
    Nell'ultima partita il sistema non mi ha sostituito Totti e ho giocato in 10, infatti nonostante il mio avversario aveva voti nettamente più bassi dei miei mi ha battuto 3 a 0! Lo potete verificare cliccando sulla mia squadra e contando i giocatori in campo, sono in 10! E' tutto falsato era la terz'ultima giornata, rimediate per favore!
    La lega è Pastetta league, la squadra "i priapisti"
    Ciao
  2.     Mi trovi su: Homepage #4297415
    Originally posted by priapo
    Nell'ultima partita il sistema non mi ha sostituito Totti e ho giocato in 10, infatti nonostante il mio avversario aveva voti nettamente più bassi dei miei mi ha battuto 3 a 0! Lo potete verificare cliccando sulla mia squadra e contando i giocatori in campo, sono in 10! E' tutto falsato era la terz'ultima giornata, rimediate per favore!
    La lega è Pastetta league, la squadra "i priapisti"
    Ciao

Totti non doveva essere sostituito ha preso il voto di 1.0
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4297416
    Anche se hai ottimi valori in attacco (strano che nn segni un gol ma forse devo rivedermi meglio alcune cose io...) ma non costruisci nulla.
    lui a occhio ti fa un gol dalla fascia, uno dal centro, e uno con l attacco
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4297420
    è vero scusate!!

rimane il fatto che il mio avversario aveva punteggi nettamente inferiori ai miei e ha vinto. Ad es gli ha segnato Volpi, che ha pure perso?!
    bah?????

ha perso ma ha cmq segnato

in effetti guardando al volo le formazioni il 3 a 0 mi sembra eccessivo, pero se guardi l analisi vedi la superiorita del tuo avvesario. cmq nn potevi vincere
  5. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4297421
    è vero scusate!!

rimane il fatto che il mio avversario aveva punteggi nettamente inferiori ai miei e ha vinto. Ad es gli ha segnato Volpi, che ha pure perso?!
    bah?????

guarda l analisi non i punteggi. Tu avevi punteggi molto alti in attacco e basta, lui fa piu costruzione di te e il suo attacco riesce a segnare xche la tua difesa è disastrosa (ringrazia lobont)
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
  6. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4297422
    Originally posted by sir alexander
    ha perso ma ha cmq segnato

in effetti guardando al volo le formazioni il 3 a 0 mi sembra eccessivo, pero se guardi l analisi vedi la superiorita del tuo avvesario. cmq nn potevi vincere

il 3-0 forse è un po pesante 2 gol cmq ci stavano

giocato in 10!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina