1.     Mi trovi su: Homepage #4297541
    Premetto che ieri sono stato tutto il tempo fuori casa e non mi sono potuto collegare, quindi non so se questo video è stato già postato; in quel caso perdonatemi, fatemelo notare e provvederò a togliere qusto topic. ;)

Qual era la misteriosa location che ancora non avevamo visto "in azione" (almeno chiaramente)? Esatto, l'Himalaya. Perfetto, da oggi Eidos ha deciso di toglierci anche lo sfizio di giocare a quel livello in antperima senza aver visto nessun video ed ha rilasciato questo nuovo footage. Ovviamente, chi non vuol veder non veda! :D

Versione ad altà qualità - 18Mb

Versione a bassa qualità - 6Mb

Buona visione! ;)
    [SIZE=1]:vg: LCR.com > It's time to play - [Mio Blog] [MySpace] [[URL=http://img204.imageshack.us/img204/5452/di
  2.     Mi trovi su: Homepage #4297544
    Originally posted by alexgamer
    Lo so, è stato postato da 30th, ma in realtà avevo scritto questo thread in contemporanea con lui e li abbiamo postati insieme! :P

Eh già!:D

Io nel frattempo, pregavo che venissi su MSN per sfogarmi... Dovete sapere che quando c'è un nuovo video devo urlare!:D :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4297551
    Originally posted by The_Archeologist
    Dici? Io in TR2 mi ricordo poca neve... E non mi piaceva, perchè mi faceva sentire "poco" l'atmosfera montana...
    Vabbe' grazie , aveva anche una grafica limitata , che discorsi , erano altri tempi , ogni prodotto vecchio fa sorridere , perche' lo vedi con una certa ingenuita' nei suoi limiti :)
    La leggendaria Lara Croft ora e' una leggenda eterna
    Lara Croft Global Staff
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4297555
    Originally posted by Godzilla2007
    Vabbe' grazie , aveva anche una grafica limitata , che discorsi , erano altri tempi , ogni prodotto vecchio fa sorridere , perche' lo vedi con una certa ingenuita' nei suoi limiti :)

Ma che c'entra??:sbam: Non è questione di limitazione tecnica è questione di stile... in Tibet non c'è moltissima neve e hanno riprodotto l'ambiente fedelmente!:D Altrimenti non avrebbero dovuto metterla nemmeno in Antartide in TR3!:D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

[Ancora Spoiler] Video Himalaya

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina