1.     Mi trovi su: Homepage #4297559
    Fonte

PREMIERE DATE: 2/22/2006
    NEXT AIRING: 2/22/2006 7pm ET/PT

Tomb Raider for the Xbox 360, Patrick Read Johnson
    Episode #6026

The Eidos' team swings by to demo Tomb Raider for the Xbox 360. Patrick Read Johnson stops in to talk about his new Star Wars documentary, 52577. We've also got more from International Toy Fair, User Created, Happy Tree Friends, and we'll show you the latest in multimedia phones

Sarà presto disponibile (da vedere)!!!:D
  2.     Mi trovi su: Homepage #4297568
    Verrà semplicemente mostrata la demo di TRL per XBOX360 in un programma televisivo :)
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4297570
    Bah... può darsi che rilasciarla a febbraio sarebbe una scelta prematura, dal punto di vista della pubblicità. Sarebbe necessario aspettare marzo: l'ultimo mese, anziché rilasciare tantissimi video (come si fece per Aod), potrebbe incrementare l'attesa lasciando provare il gioco.
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4297572

La demo di TRL Xbox360 provata da G4!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina