1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4297644
    Mer 22 Feb, 10:51 AM

(ANSA) - MESSINA, 22 FEB - Nella notte tra domenica e lunedi' e' stato rubato l'intero incasso della gara interna del Messina contro la Juventus: 300 mila euro. Il furto e' stato scoperto lunedi' mattina dagli impiegati del Messina che, recandosi nella sede sociale del club giallorosso, si sono accorti della rapina. Secondo gli inquirenti, i ladri conoscevano bene il luogo dove veniva custodito il denaro: avrebbero agito senza lasciare tracce.
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4297647
    Originally posted by mbrio
    adesso non venitemi a raccontare che sono stati moggi e giraudo! :cool:

Sono stati i dirigenti del Messina che hanno simulato il furto per versare i 300 mila euro dell'incasso alla giuve in cambio del pareggio pattuito prima della gara....:cool:

Naturalmente questa è solo la prima rata....:cool: :cool:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4297648
    Originally posted by lucafiQo
    Mer 22 Feb, 10:51 AM

(ANSA) - MESSINA, 22 FEB - Nella notte tra domenica e lunedi' e' stato rubato l'intero incasso della gara interna del Messina contro la Juventus: 300 mila euro. Il furto e' stato scoperto lunedi' mattina dagli impiegati del Messina che, recandosi nella sede sociale del club giallorosso, si sono accorti della rapina. Secondo gli inquirenti, i ladri conoscevano bene il luogo dove veniva custodito il denaro: avrebbero agito senza lasciare tracce.

i ris hanno trovato però la maglia dell'arbitro.... è stata subito circondata la sede della juve!!!!
    :asd: :asd: :asd:

Rubato l'incasso di Messina-Juve

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina