1.     Mi trovi su: Homepage #4297672
    Originally posted by lucafiQo
    [SIZE=0,3]i punti di supporto :cool:[/SIZE]
    ma fossi nu' poco ansiosetto eh ??secondo me dovresti provare con un po' di training autogeno rilassa molto......:asd:
    cmq c'e' tempo fino all'1.20 per darli io lo faccio presente qui in ufficio che ho dei compiti istituzionali da svolgere come dare i SP o fare il mercato e le formazioni ma questi antiquati datori di alvoro pretendono che uno lavori per cio' per cui è pagato........sti giurassici :D
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  2.     Mi trovi su: Homepage #4297673
    Originally posted by lallo
    ma fossi nu' poco ansiosetto eh ??secondo me dovresti provare con un po' di training autogeno rilassa molto......:asd:
    cmq c'e' tempo fino all'1.20 per darli io lo faccio presente qui in ufficio che ho dei compiti istituzionali da svolgere come dare i SP o fare il mercato e le formazioni ma questi antiquati datori di alvoro pretendono che uno lavori per cio' per cui è pagato........sti giurassici :D

ti capiamo :yy:

e parlo anche per razor :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4297674
    :rotfl: :rotfl: :rotfl:

senza parole!! :asd: :asd:

bastava un......si dopo te li do!!! :asd: :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4297675
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    ti capiamo :yy:

e parlo anche per razor :asd:
    immaginavo di avere la vostra comprensione soprattutto quella di Razor :asd: :asd:
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5.     Mi trovi su: Homepage #4297676
    Originally posted by lucafiQo
    :rotfl: :rotfl: :rotfl:

senza parole!! :asd: :asd:

bastava un......si dopo te li do!!! :asd: :asd:
    la sintesi non è una delle mie molteplici qualità, come la modestia :D
    A. Einstein

6. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4297677
    immaginavo di avere la vostra comprensione soprattutto quella di Razor :asd: :asd:

ma il povero razor che lo siamo giocato :asd: ? poverino pensare che nn c era abituato (a lavora) :cry:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  7. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4297680
    Notizia di servizio: ho ripreso a respirare ma tra 10 minuti torno in apnea......

P.s.: spero di no ma si profila per me la possibilità che debba venire al lavoro anche sabato e domenica...:eek: :eek: :cry: :cry: :cry:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4297681
    Originally posted by razorbladeromance
    Notizia di servizio: ho ripreso a respirare ma tra 10 minuti torno in apnea......

P.s.: spero di no ma si profila per me la possibilità che debba venire al lavoro anche sabato e domenica...:eek: :eek: :cry:
    :eek: prima il maestro ora anche tu....questo è il vero virus di cui bisogna preoccuparsi :asd: :asd:
    A. Einstein

9. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4297682
    Originally posted by razorbladeromance

P.s.: spero di no ma si profila per me la possibilità che debba venire al lavoro anche sabato e domenica...:eek: :eek: :cry: :cry: :cry:

:eek: :ciaociao:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

X lallo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina