1.     Mi trovi su: Homepage #4297930
    Francesco Totti è stato dimesso dalla clinica di Villa Stuart. Prima di lasciare l'ospedale, il capitano della Roma ha tenuto una conferenza stampa in cui ha voluto ringraziare tutti quelli che lo hanno sostenuto.

"La persone che mi sono venute a trovare le reputo persone vere. Mi hanno fatto piacere le parole di Di Canio e del ct Marcello Lippi. Cassano? Non mi ha chiamato. I tifosi? Posso solo ringraziarli per l'affetto che mi hanno dimostrato. Spero di tornare in campo al più presto".

Ora il pensiero è solo al recupero e il brutto infortunio deve restare un ricordo.

"L'incidente è chiuso. L'infortunio fa parte del gioco del calcio. Ora devo pensare solo a recuperare. Con la tranquillità e la disponibilità cercherò di farlo il prima possibile".

Domenica sera Francesco vuole sedere in panchina durante il derby per sostenere da vicino i suoi compagni che gli sono vicini in questi ultimi difficili giorni.

"Fondamentale in una squadra è il gruppo. Solo così si possono raggiungere grandi traguardi, la Roma ha fatto bene anche senza di me. Hanno tutto il mio appoggio. Vorrei ringraziare anche Simone Perrotta per le belle parole che ha detto ieri in conferenza - ha concluso Totti - sono sicuro che faranno bene. Montella? Faccio i miei migliori auguri a Vincenzo e spero sinceramente che possa fare un grande derby. Starò il più possibile vicino alla squadra. I ragazzi mi hanno dimostrato tanto affetto".

...............................

ECCO ORA SPERIAMO CHE LA SMETTANO DI CONTINUARE A ROMPERCI CON TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI
    E CHE PAXXE!!!!!

i questi giorni ha superato pure il berlusca in quanto ad apparizioni televisive :cool:

pare che vogliano annullare lo "scontro" berlusca-prodi a porta a porta per fare uno speciale sulle caviglie di totti!!!!! :D
  2.     Mi trovi su: Homepage #4297941
    Originally posted by Pezzotto
    beh si sono gia' scatenati abbastanza....il problema e' che sono cento contro uno (Bardok :D )

Riesco a tenerli a bada tutti , daltronde uno di noi vale 100 di loro
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  3.     Mi trovi su: Homepage #4297944
    Originally posted by Bardok
    Riesco a tenerli a bada tutti , daltronde uno di noi vale 100 di loro
    a vedere il numero di tifosi allo stadio anche di piu' ;)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

totti totti totti totti totti MA BAAAASTAAAA!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina