1.     Mi trovi su: Homepage #4298012
    L'invito alla Rai: «Valuti le sanzioni disciplinari contro i responsabili»

Fabio Fazio nel mirino dell'Authority L'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni: «La trasmissione "Che tempo che fa" ha violato le norme della par condicio»

ROMA - «Che tempo che fa», il programma di Raitre condotto da Fabio Fazio, ha violato le disposizioni dell'atto di indirizzo della commissione di Vigilanza sulla Rai relative in particolare alla presenza dei politici nei programmi di intrattenimento. È quanto ha accertato a maggioranza l'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, che invita Viale Mazzini a valutare l'adozione di sanzioni disciplinari a carico dei responsabili della trasmissione.

A quanto si apprende, il presidente Corrado Calabrò ha votato a favore della delibera con i commissari di area Cdl, quelli di centrosinistra hanno votato contro.

22 febbraio 2006
  2.     Mi trovi su: Homepage #4298015
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    vorrei far notare una cosa assurda di come si stia mettendo in atto la parcondicio. Giovedì Emilio Fede ha mandato in onda mezz'ora di congresso di Berlusconi, con folla esaltata annessa, e mezz'ora di servizio denigratorio nei confronti di Prodi ;)

ma vaaaaa cosa dici.....
    la settimana scorsa Emilio Fido oops Fede :)
    ha mandato in onda prima il comizio di prodi e poi (qualche gg dopo) quello del berlusca.....

solo che se non sbaglio quello di prodi è andato in onda in prima serata e aveva contro "solamente" la cerimonia innaugurale delle olimpiadi!!!!! :D

EMILIO
    EMILIO
    EMILIO

:asd: :asd:

(CMQ SE FAZIO HA SBAGLIATO E' GIUSTO CHE NE PAGHI LE CONSEGUENZE)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4298016
    veramente il colmo ora io non seguo oramai la TV e quindi non posso dare un giudizio completo ma a quanto mi è capitato di vedere di tanto in tanto Fazio ha ospitato esponenti politici di entrambi gli schieramenti dove starebbe la violazione della par condicio ???
    Ma che mi sono perso qualcosa??? forse che la Nuova Par condicio prevede che se non si ' è scorretti o di parte si infrangono le regole ?? :mumble:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4298018
    Nella trasmissione di Fazio si mischiano comici e politici come in un mazzo di carte :asd:

Ne abbiamo abbastanza di trasmissione dedicate alla politica..

Fazio stavolta anche tu ti sei adeguato al trand anzi al :trash:
    Molto meglio un Fazio senza politica.
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  5.     Mi trovi su: Homepage #4298019
    Originally posted by Roberto-web
    Nella trasmissione di Fazio si mischiano comici e politici come in un mazzo di carte :asd:

Ne abbiamo abbastanza di trasmissione dedicate alla politica..

Fazio stavolta anche tu ti sei adeguato al trand anzi al :trash:
    Molto meglio un Fazio senza politica.

Sinceramente penso che Fazio faccia una delle trasmissioni PIU' BELLE nel panorama televisivo attuale.

E poi roberto sinceramente mi sarei aspettato un bel "Ne abbiamo abbastanza di Grandi Fratelli e puxxanate varie" che non di programmi così ;)
  6. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4298020
    Infatti ho detto un bel Fazio come lo conosciamo tutti ..che politici vadano
    in un programma di quella caratterizzazione è fuori luogo .
    Non parliamo di torte in faccia poi :rolleyes:
    E proprio vero per qualche voto in più farebbero di tutto .

Guarda preferirei i comici che li imitano più che gli originali .

I programmi trash tipo Grande fratello , la fattoria o altri ..oggi nemmeno li guardo
    ..mica voglio regredire cerebralmente :asd:
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  7.     Mi trovi su: Homepage #4298021
    Non si parla di quale parte politicaè stata più presente, ma vedo che lo date tutti per scontato.
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-
  8.     Mi trovi su: Homepage #4298023
    Originally posted by npj
    Non si parla di quale parte politicaè stata più presente, ma vedo che lo date tutti per scontato.

una volta tanto gli do ragione, anche se penso che si dovrà faticare parecchio per dipingere Fabio FAzio come un propagandista indefesso

ma, prima di esprimere giudizi, vorrei sapere per quale trasmissione e per quale ospite è stato accusato di aver violato la legge

vorrei solo far osservare che la Par Condixio è una legge ignobile e scritta malissimo, ma in Italia è NECESSARIA, una male INEVITABILE

Fabio Fazio nel mirino dell'Authority L'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni:

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina