1. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4298051
    Adesso è troppo....:muhehe:

In superlega avevo Del Piero e Makinwa nella mia squadra il Vicensa, e da questa settimana li trovo in due squadre avversarie, ma non ho mai venduto questi giocatori a nessuno.....

http://scudettoweb.videogame.it/squadra.php?sid=9e83136c89e1f9a6768f574fee7e4ffc&roamidsqd=39353

Questo è un furto...:muhehe: :muhehe:

Voglio che i responsabili di questo imbroglio siano smascherati :muhehe: non è possibile giocare in questo modo :muhehe:

:muhehe: :muhehe: :muhehe: :muhehe:

Ovviamente scherzo.....è che oggi sono preso talmente male che devo dare sfogo alla mia pazzia in qualche modo....:cool:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4298054
    no fai pure io ad esempio mi collego apposta ogni giorno per vedere se c'e' qualcuno che è uscito fuori di testa da aiutare......e finora ogni giorno da quando frequento il forum ho sempre trovato qualche bisognoso di aiuto
    :asd: :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #4298055
    Originally posted by lallo
    no fai pure io ad esempio mi collego apposta ogni giorno per vedere se c'e' qualcuno che è uscito fuori di testa da aiutare......e finora ogni giorno da quando frequento il forum ho sempre trovato qualche bisognoso di aiuto
    :asd: :asd: :asd:
    ci credo, giovi è collegato quasi sempre...:asd: :asd: :asd:

Ladri....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina