1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4298079
    Cdl: radici cristiane nel programma

Prevista anche separazione carriere dei magistrati con 2 Csm

(ANSA) - ROMA, 22 FEB - Separazione delle carriere dei magistrati, con 2 Csm, e difesa delle radici giudaico-cristiane. E' quanto prevede il programma della Cdl. Il gruppo coordinato dal ministro dell'Economia Giulio Tremonti, ha prodotto un documento, di una ventina di pagine circa, costituito da un preambolo politico che enuncia una sorta di manifesto dei valori del centrodestra in cui c'e' il riferimento alle radici cristiane, nonche' da dieci punti programmatici.
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2.     Mi trovi su: Homepage #4298081
    questo è il risultato della trattativa
    la lega ha accettato di mandare a casa Calderoli ma ha imposto questa robina, e cosa c'è di meglio del dire le stesse cose di Calderoli senza farlo capire a nessuno ? E, tra l'altro, far contenti anche un pò di Vescovi dalla tonaca rosso sangue ?

Che l'Occidente TEnga Tosto, se questi incivili non la smettono di dar fastidio cominceremo a cercare un pò di armi di distruzione di massa anche altrove.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4298083
    difesa delle radici giudaico cristiane? non ho mai fatto nulla che avesse a che fare con Cristo, non sono battezzato e i miei genitori non mi hanno dato un insegnamento di vita cristiano. difesa della tradizione liberale e della cultura del rispetto. questo si, ma radici di che? non riesco a capire la finalità, difesa significa che qualcuno attacca. chi attacca? l'islam ci attacca? la difesa contro l'attacco dei fanatici non è la difesa delle radici cristiane ma delle istituzioni liberali, al +. non capisco il senso, qualcuno me lo spiega. Giovanni?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4298088
    Originally posted by Canemacchina
    difesa delle radici giudaico cristiane? non ho mai fatto nulla che avesse a che fare con Cristo, non sono battezzato e i miei genitori non mi hanno dato un insegnamento di vita cristiano. difesa della tradizione liberale e della cultura del rispetto. questo si, ma radici di che? non riesco a capire la finalità, difesa significa che qualcuno attacca. chi attacca? l'islam ci attacca? la difesa contro l'attacco dei fanatici non è la difesa delle radici cristiane ma delle istituzioni liberali, al +. non capisco il senso, qualcuno me lo spiega. Giovanni?

Domani viene depositato il programma e vedremo tutto. Mi fa ridere pensare come tra tante cose del programma venga divulgato solo "difesa delle radici cristiane".:cool:
    Cmq domani vedremo...:cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4298091
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    E' ovvio il fatto che ci saranno tante altre cose però direi che questa si è inserita proprio a doc in questo ambito socio-politico. :)

a doc?:asd:

Cmq secondo me, state strumentalizzando due righe. Tu parli di aborto, ma nessuno lo ha mai voluto vietare, non scherziamo. Si sono inventati una manifestazione sul nulla. Poi me la dipingete come una difesa contro l'Islam, ma si parla di difesa delle radici cristiane da tempo. Terrorismo e Islam nn centrano niente.
    Cmq questo punto l'avrà scritto quell'idiota di Giovanardi.:cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4298093
    Originally posted by Giovanni1982
    a doc?:asd:

Cmq secondo me, state strumentalizzando due righe. Tu parli di aborto, ma nessuno lo ha mai voluto vietare, non scherziamo. Si sono inventati una manifestazione sul nulla. Poi me la dipingete come una difesa contro l'Islam, ma si parla di difesa delle radici cristiane da tempo. Terrorismo e Islam nn centrano niente.
    Cmq questo punto l'avrà scritto quell'idiota di Giovanardi.:cool:

cmq io parlo di aborto come campanello d'allarme futuro. Ripeto: difendere le radici cristiane lasciamo che lo dica il Papa, o Ruini. Ma lo Stato deve starne fuori, totalmente. Questa è la mia idea.

Cdl: radici cristiane nel programma

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina