1.     Mi trovi su: Homepage #4298156
    Per prestito 130 mila euro restituito con assegno scoperto

SAN PAOLO, 22 FEB - Edmundo ha fatto causa all'ex ct del Brasile Luxemburgo per un prestito di circa 130 mila euro restituito con un assegno scoperto. Nel 1999, proprio l'anno in cui Luxemburgo assume l'incarico di ct del Brasile, il giocatore presta 400 mila Reais al tecnico, che gli fa un assegno post-datato: al momento della scadenza, Edmundo cerca di riscuotere l'assegno, ma e' scoperto. Edmundo ora chiede un milione di Reais, con gli interessi maturati.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4298157
    Originally posted by Pezzotto

SAN PAOLO, 22 FEB - Edmundo ha fatto causa all'ex ct del Brasile Luxemburgo per un prestito di circa 130 mila euro restituito con un assegno scoperto. Nel 1999, proprio l'anno in cui Luxemburgo assume l'incarico di ct del Brasile, il giocatore presta 400 mila Reais al tecnico, che gli fa un assegno post-datato: al momento della scadenza, Edmundo cerca di riscuotere l'assegno, ma e' scoperto. Edmundo ora chiede un milione di Reais, con gli interessi maturati.

Altro che strozzini :asd:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4298158
    Originally posted by Pezzotto

:asd: :asd: :asd:

Edmundo fa causa a ct Luxemburgo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina