1. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4298220
    Originally posted by Giovanni1982
    Sembra di vedere Liverpool-Juve dell'anno scorso. Cmq in Europa si vede la mediocrità della squadra costruita dall'allenatore migliore del mondo...

con noi ha fatto sempre schifo in coppa :rolleyes: vinceva solo contro il real
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4298221
    Originally posted by Giovanni1982
    Sembra di vedere Liverpool-Juve dell'anno scorso. Cmq in Europa si vede la mediocrità della squadra costruita dall'allenatore migliore del mondo...

non vi tirate troppo le martellate sugli zebedei, c'è tempo per recuperare, non credo continueranno a mangiarsi gol in quel modo

e comunque c'è chi sta peggio .. l'inter perde 2 a zero con una squadra di mocciosetti ..

e che ve lo dico a fare :D
  3.     Mi trovi su: Homepage #4298223
    Originally posted by common
    non vi tirate troppo le martellate sugli zebedei, c'è tempo per recuperare, non credo continueranno a mangiarsi gol in quel modo

e comunque c'è chi sta peggio .. l'inter perde 2 a zero con una squadra di mocciosetti ..

e che ve lo dico a fare :D

Ah bè se mi devo consolare con l'Inter...

Cmq sta sera c'è il Werder, pensa contro squadre più blasonate...
  4.     Mi trovi su: Homepage #4298228
    Originally posted by Simo_Juve
    siamo tifosi..cosa dovremmo fare?
    Essere obiettivi e capire che in europa ci sono squadre più forti.

E' già "una soddisfazione" che sia un ottavo Chesela - Barcellona, altrimenti la finale sarebbe già stata scritta. Invece ci sarà una "più piccola" che ha buone possibilità di andare fino alla fine della competizione...

Werder-Juventus

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina