1.     Mi trovi su: Homepage #4298353
    Amsterdam (OLA), 22 febbraio - L`Inter ottiene un prezioso pareggio in trasferta con l`Ajax nell`andata degli ottavi di finale di Champions. Dopo un brutto primo tempo chiuso sul 2-0 per l`Ajax grazie ai gol di Huntelaar (16`) e Rosales (20`) l`Inter di Roberto Mancini recupera nella ripresa con i gol di Stankovic al 49` e dell`argentino Cruz al minuto 86`.

Le mosse decisive di Mancini sono state l`innesto di Pizarro al posto di Cesar, a inizio ripresa, e di Martins al posto di Adriano, a meta` della seconda frazione di gioco, che hanno dato vivacita` alla manovra nerazzurra costringendo gli olandesi indifesa. Cruz nel finale ha anche sfiorato la rete del 3-2 con una conclusione dal limite dell`area, terminata fuori di poco.
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4298357
    Originally posted by Pezzotto

Le mosse decisive di Mancini sono state l`innesto di Pizarro al posto di Cesar, a inizio ripresa, e di Martins al posto di Adriano, a meta` della seconda frazione di gioco, che hanno dato vivacita` alla manovra nerazzurra costringendo gli olandesi indifesa. Cruz nel finale ha anche sfiorato la rete del 3-2 con una conclusione dal limite dell`area, terminata fuori di poco.

Pizarro x cesar e martins x adriano? Secondo me qualcuno ha dato una botta in testa a mancini....:asd:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4298362
    Amsterdam (OLA), 22 febbraio - Il tecnico dell`Inter Roberto Mancini e` rincuorato dal pareggio in rimonta con l`Ajax: `Risultato positivo`. Al mister nerazzurro e` piaciuta la reazione della squadra nel secondo tempo: `Abbiamo preso gol su una disattenzione difensiva e subito dopo anche la seconda rete. Nella ripresa ci siamo mossi meglio e credo che il pareggio sia anche meritato`.

La squadra olandese si e` mostrata molto difficile da affrontare come ha precisato il tecnico marchigiano: `L`Ajax e` messo bene in campo e gioca in maniera offensiva. Noi nella prima parte avevamo grande difficolta`, poco movimento e poca profondita`. Dopo i loro go e` diventato tutto piu` difficile perche` avevamo preparato un`altra partita. Poi siamo entrati con un altro piglio, cercando subito il pareggio e alla fine il risultato e` positivo, perche` e` un 2-2 ottenuto fuori casa. Vedremo fra tre settimane`.
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4298364
    Originally posted by massituo
    l'inter è sicura di passare...un 2 a 2 fuori casa è un ottimo risultato...e a milano dubito che l'ajax faccia il colpaccio

ok pure l inter è fuori :cool: sotto a chi tocca :asd:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

Champions League: l`Inter rimonta l`Ajax (2-2)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina