1.     Mi trovi su: Homepage #4298404
    Milano, 22 febbraio - L`Inter ottiene un prezioso pareggio ad Amsterdam, mentre la Juventus cade in Germania contro il Werder Brema per 3-2. Il Barcellona supera il Chelsea a Londra, decisivo il gol del camerunse Eto`o a 10 minuti dal termine. I blaugrana mettono una seria ipoteca sulla qualificazione ai quarti di finale. Nell`altra sfida degli ottavi gol e spettacolo nel pareggio tra Glasgow Rangers e Villarreal, il punteggio finale e` di 2-2.

Questi tutti i risultati dell`andata degli ottavi di finale:

Ajax Amsterdam-Inter 2-2
    Marcatori: 16° Huntelaar (Aja); 20° Rosales (Aja); 49° Stankovic (Int); 86° Cruz (Int)
    Bayern Monaco-Milan 1-1
    Marcatori: 23° Ballack (Bay); 58°r Shevchenko (Mil)
    Benfica-Liverpool 1-0
    Marcatori: 84° Luisao (Ben)
    Chelsea-Barcellona 1-2
    Marcatori: 59°a Motta (Che); 72°a Terry (Bar); 80° Eto`o (Bar)
    PSV Eindhoven-Lione 0-1
    Marcatori: 65° Juninho (Lio)
    Rangers Glasgow-Villarreal 2-2
    Marcatori: 7°r Riquelme (Vil); 22° Lovenkrands (Ran); 35° Forlan (Vil); 82°a Pena (Vil)
    Real Madrid-Arsenal 0-1
    Marcatori: 47° Henry (Ars)
    Werder Brema-Juventus 3-2
    Marcatori: 39° Schulz (Wer); 73° Nedved (Juv); 82° Trezeguet (Juv); 87° Borowski (Wer); 92° Micoud (Wer)

Prossimo turno 07-08/3/06
    Arsenal-Real Madrid; Barcellona-Chelsea; Inter-Ajax Amsterdam; Juventus-Werder Brema; Lione-PSV Eindhoven; Liverpool-Benfica; Milan-Bayern Monaco; Villarreal-Rangers Glasgow
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4298412
    Originally posted by common
    Il Villareal l'è più forte .. nonostante Tacchinardi ..
    e il Real non è sconfitto .. anche se è sulla strada

tacchinardi x fortuna stava in panca credo...altrimenti erano fuori pure dalla uefa :asd:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

Champions: i risultati degli ottavi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina