1.     Mi trovi su: Homepage #4298454
    Il tecnico dei Blues non digerisce la sconfitta: "L'espulsione ha falsato la partita".

Mourinho ha sempre avuto il dono della sintesi per commentare le partite, e per farlo in occasione di Chelsea-Barcellona ci impiega un secondo: "Come si dice truffatore in catalano?". Il riferimento, naturalmente, è a Messi, che secondo il portoghese si è espresso in un "pezzo di alta scuola di teatro" per far espellere Del Horno nel primo tempo.

L'episodio, secondo Mourinho, ha condizionato fortemente la gara: "Sono orgoglioso dei miei giocatori, hanno fatto il massimo. Brucia giocare in 10 per più di un'ora, soprattutto contro il Barcellona. L'espulsione? Mi è sembrata un normale scontro di gioco, anzi, piuttosto è stato Messi ad andare addosso a Del Horno e poi si è messo a rotolare, rotolare, rotolare. Ottima intepretazione, bravo. Chiedo a Sky di mostrare ininterrottamente per una settimana la moviola dell'incidente, per indurre l'Uefa a far ripetere la partita e annullare il cartellino rosso". Anche il pubblico di Stamford Bridge ha subito espresso il suo parere sulla vicenda, urlando "Cheat, cheat!" - imbroglione - al giovane talento argentino.
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  2.     Mi trovi su: Homepage #4298456
    Il tecnico del Barça difende Messi.

La vendetta è un piatto da gustare freddo e Frankie Rijkaard si presenta glaciale in conferenza stampa dopo la vittoria a Stamford Bridge: "E' un risultato importante per noi, in una partita speciale. Il match era molto teso, anche per l'attenzione dei media. Abbiamo creato tante occasioni da rete per vincere, ma la svolta della partita è stato il loro goal. Prima di andare in svantaggio, eravamo troppo tesi. La loro rete ci ha sciolto e ci ha permesso di giocare come sappiamo. Nonostante il successo, rimaniamo con i piedi per terra. Il Chelsea è una grande squadra e la gara di ritorno sarà tutta da giocare".

Sul caso del giorno, la presunta simulazione di Messi, il tecnico del Barça è lapidario: "Ho visto centinaia di falli a suoi danni, non è uno che di solito esagera".
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4298458
    Originally posted by pela10
    ahahaha godo!!!!

Mourinho e capello..... simpatici come un calcio nelle palle!!!!!

Rosika Mourihno.......hai un budget illimitato e riesci solo a vincere a casa tua......

Goooooodoooooooo come un maiale!!!! :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4298460
    Originally posted by common
    ah ... hanno giocato in 10 per un'ora ?

al ritorno si dovrebbero vedere i fuochi d'artificio .. difficile che la facciano vedere ma, non si sa mai

Si e per me l'espulsione c'era, anche se - effettivamente - Messi si è fatto cadere a terra (non l'avesse fatto probabilmente si sarebbe spaccato tutto).

Mourinho sta ancora rosicando, anche perchè l'espulsione è nata da un azione vicina alla bandierina del calcio d'angolo, dove Messi in mezzo metro s'è letteralmente bevuto due del Chelsea (il secondo è arrivato a gamba alta, pianta del piede volta al ginocchio di Messi... che ovviamente si è lanciato a terra prima di essere preso in pieno). Ovviamente il giocatore è stesso espulso. :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4298462
    Originally posted by Giovanni1982
    Cmq tutto da copione. Stanno ridando al Barca quello che gli hanno tolto l'anno scorso. Era prevedibile.
    Ma dai...
    Il Barca ieri ha strameritato di vincere, il primo tempo è finita 0 a 0 ed il Chelsea non aveva fatto neanche un tiro in porta degno di nota... :)

Già devono ringraziare che se la possono giocare al ritorno :)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4298463
    Originally posted by Nomak
    Ma dai...
    Il Barca ieri ha strameritato di vincere, il primo tempo è finita 0 a 0 ed il Chelsea non aveva fatto neanche un tiro in porta degno di nota... :)

Già devono ringraziare che se la possono giocare al ritorno :)

Anche l'anno aveva meritato di passare, secondo me, eppure..
    Il problema è che l'espulsione più che netta mi sembrava ci potesse stare, a questo aggiungi vari falletti dati qua e là contro Drogba. Se l'arbitro vuole favorire una squadra lo vedi da queste piccole cose, non da quelle evidenti.
    Già quando ho visto l'estrazioni (chiaramente pilotate) degli accoppiamenti qualche sospetto ce l'avevo.

Mourinho se la prende con Messi: "E' un attore, sta ancora rotolando"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina