1.     Mi trovi su: Homepage #4298469
    Il portiere bianconero mette il dito sulla disattenzione fatale nel finale di gara.

Ora è ufficiale. Gigi Buffon è tornato. Un paio di interventi nel primo tempo contro il Werder sono parsi retaggio del vecchio Buffon, il portiere più forte del mondo, su cui la Juve ha costruito gran parte dei suoi recenti successi.

Ma l'estremo bianconero non può essere contento, non dopo quegli ultimi minuti che sanno di beffa cocente: "Nel finale pensavamo di avercela già fatta e siamo stati disattenti, che rabbia. Io? Sto bene, l'ho dimostrato. Ma quando stai bene e ti ritrovi con tre goal sul groppone non puoi che essere arrabbiato e deluso".
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  2.     Mi trovi su: Homepage #4298470
    Grande la delusione nello spogliatoio bianconero per la beffa finale del Weserstadion.
    La reazione di Manuele Blasi dopo l'uno-due con cui il Werder ha steso la Juventus nel finale di partita è quella che probabilmente hanno avuto i tifosi bianoneri davanti al televisore: "Ci stiamo chiedendo cosa ci è successo negli ultimi minuti, non lo abbiamo ancora capito: siamo senza parole. Ma al ritorno sapremo rifarci".

Balzaretti vorrebbe consolarsi con il bottino all'attivo, ma la delusione è cocente: "Segnare due goal in trasferta è sempre importante, ma siamo arrabbiati per come questo risultato si è concretizzato. Abbiamo sprecato davvero tanto".
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4298471
    Originally posted by Bardok
    Il portiere bianconero mette il dito sulla disattenzione fatale nel finale di gara.

Ora è ufficiale. Gigi Buffon è tornato. Un paio di interventi nel primo tempo contro il Werder sono parsi retaggio del vecchio Buffon, il portiere più forte del mondo, su cui la Juve ha costruito gran parte dei suoi recenti successi.

Ma l'estremo bianconero non può essere contento, non dopo quegli ultimi minuti che sanno di beffa cocente: "Nel finale pensavamo di avercela già fatta e siamo stati disattenti, che rabbia. Io? Sto bene, l'ho dimostrato. Ma quando stai bene e ti ritrovi con tre goal sul groppone non puoi che essere arrabbiato e deluso".
    avete notato che sulla seconda bella parata......cadendo si è girato andando giù di schiena?? speriamo che la paura di cadere sulla spalla gli passi in fretta!

Buffon è tornato a volare: "Ho dimostrato di stare bene, ma che delusione..."

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina