1.     Mi trovi su: Homepage #4298472
    Squadra corta e gran possesso di palla: così la Lazio prepara il derby.
    Delio Rossi ha preparato il piano per il derby e ha cominciato a provarlo ieri pomeriggio. Una cosa è certa: qualsiasi formazione manderà in campo Rossi non cambierà il modo di giocare. Non è nella sua indole, non appartiene alla propria filosofia di allenatore. Ha dato un gioco alla Lazio e dei precisi punti di riferimento: "Ci vogliono mesi, forse anni, per assorbire sino in fondo i meccanismi del 4-4-2".

E quindi affronta nello stesso modo il Milan e la Juve come il Treviso ed il Lecce. "La Roma è pericolosa perchè non ti concede punti di riferimento- dice il tecnico-. Ci attende un compito difficile, anche perchè ho la sensazione che la partita dovremo farla noi, assumendoci qualche rischio".

Intanto il suo vice Fedele Limone ha studiato nel dettaglio i movimenti, le combinazioni e gli inserimenti dei centrocampisti giallorossi.

Per quanto riguarda la formazione l'unico dubbio dovrebbe riguardare la scelta tra Stendardo o Cribari come centrale difensivo.

Tutti per Delio . . . Delio per Tutti
    Daje Mister
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  2.     Mi trovi su: Homepage #4298473
    Il centrocampista francese anticipa i temi del derby di domenica.
    A quattro giorni dal derby Ousmane Dabo racconta il suo stato d'animo: `Mi aspetto una sfida molto bella. Sono sicuro che giocheremo un buon match, anche se non lo ritengo fondamentale in chiave Coppa Uefa. Noi dobbiamo fare la nostra corsa sul Livorno. A Firenze abbiamo fatto bene; siamo pronti per affrontare la gara dell`Olimpico. Vogliamo vincere per la nostra gente`.

`La Roma e’ una grande squadra. Non fornisce punti di riferimento e dovremo percio` stare molto attenti, soprattutto quando non avremo il possesso palla. Loro hanno vinto dieci partite consecutive, a noi mancano tre-quattro punti, ma forse e` giusto cosi``.

Memento Audere Semper
  3.     Mi trovi su: Homepage #4298475
    Originally posted by lucafiQo
    Bardok.......ma perchè vuoi imitare gli interisti!!?! :asd: :asd: Non li postare sti articoli ke porta una sfiga atroce!! :asd: :asd:

L'ho fatto all'andata , l'ho fatto per i due derby dell'anno scorso , pura scaramanzia

Memento Audere Semper
  4.     Mi trovi su: Homepage #4298476
    Originally posted by Bardok
    Per quanto riguarda la formazione l'unico dubbio dovrebbe riguardare la scelta tra Stendardo o Cribari come centrale difensivo.

Mamma che paura...speriamo non giochino ne Stendardo ne Cribari... :asd: :asd: :asd:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.

Delio prepara le mosse anti-Roma

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina