1.     Mi trovi su: Homepage #4298480
    L'inserimento del cileno al posto di Cesar è stato decisivo per completare la rimonta nerazzurra.

Un Mancini dai due volti quello che ha guidato l'Inter nella trasferta di Amsterdam. C'è il tecnico che canna completamente la formazione del primo tempo, trovandosi con due pappine sul groppone, e c'è quello che non ha paura di ritornare sui propri passi, aggiustando le cose con i cambi ad inizio ripresa e spianando la strada alla rimonta nerazzurra.

Tutta la vicenda ruota intorno a tre nomi. Detto di Adriano, coraggiosamente tirato fuori e che il tecnico difende - "un allenatore non pensa mai di togliere un giocatore per dispetto, ora vorrei recuperarlo per bene" - , Mancini ha avuto l'umiltà di non insistere neanche su Cesar, mandato allo sbaraglio nonostante le condizioni palesemente approssimative, e di rilanciare il quasi dimenticato Pizarro, che ha rivoltato la squadra come un guanto ridandole coerenza tattica: "Gran parte del merito di questa rimonta va a Pizarro, che ha cambiato la gara: David è un professionista esemplare. Cesar? Non è mai un giocatore a condizionare la prestazione di una squadra".

Che Mancini si sia svegliato ?:eek:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  2.     Mi trovi su: Homepage #4298485
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    cmq Pizarro l'ha fortemente voluto Mancini, non credo proprio che a lui non piaccia. Però bisogna vedere tutto quanto. Se gioca come ha giocato ieri ben venga Pizarro, se gioca come ha giocato a Livorno può pure accomodarsi in panchina ;)

Concordo, ma giocare una partita si e 10 no non è facile. Poi visto che lo ha voluto tanto lui, come è possibile che non lo faccia giocare mai?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4298486
    io personalmente lo ritengo un giocatore troppo macchinoso che tiene troppo palla e che il primo tocco lo fa sempre rivolto verso la sua difesa.....però è fuori discussione il fatto che ad Udine abbia fatto sempre o quasi sempre bene.
    Una cosa è certa; se vuoi impiegarlo devi farlo adesso che Veron è indisponibile altrimenti poi è dura....
  4.     Mi trovi su: Homepage #4298489
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    cmq Pizarro l'ha fortemente voluto Mancini, non credo proprio che a lui non piaccia. Però bisogna vedere tutto quanto. Se gioca come ha giocato ieri ben venga Pizarro, se gioca come ha giocato a Livorno può pure accomodarsi in panchina ;)

Se gioca una volta ogni dieci partite è normale che non renda come se giocasse spesso.
    Comunque è assurdo che abbia iniziato la stagione in panchina, aveva fatto un ottimo pre-campionato e meritava molta più fiducia di quanta gliene è stata concessa :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4298490
    Originally posted by Nomak
    Se gioca una volta ogni dieci partite è normale che non renda come se giocasse spesso.
    Comunque è assurdo che abbia iniziato la stagione in panchina, aveva fatto un ottimo pre-campionato e meritava molta più fiducia di quanta gliene è stata concessa :)
    ti dico solo qualche nome: veron (indubbiamente superiore a pizarro), stankovic, cesar, favalli....
    cosa ti dicono?:cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4298491
    Originally posted by Giovanni1982
    Concordo, ma giocare una partita si e 10 no non è facile. Poi visto che lo ha voluto tanto lui, come è possibile che non lo faccia giocare mai?

perchè la squadra è stata data in mano a veron in mezzo al campo. Resta da capire il perchè quando veron è fuori, come in questo caso, il perchè pizarro non giochi da subito. Sicuramente ci saranno dei motivi logici, sta di fatto che non l'ha abbandonato perchè ha capito di aver fatto la baggianata mettendo Cesar e l'ha messo subito all'inizio della ripresa (cosa che non succede mai con Mancini). Ora non so se giocherà domenica. Sinceramente darei riposo a Cambiasso che lo vedo un pò stanco, e farei giocare Zanetti C. E lascerei Pizarro in mezzo al campo per farlo ingranare un pò.
  7. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4298492
    Originally posted by ivolalas
    ti dico solo qualche nome: veron (indubbiamente superiore a pizarro), stankovic, cesar, favalli....
    cosa ti dicono?:cool:

mmm tutti ex lazie? Strano che ha lasciato perde mihajlovic :asd:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

Mancini ringrazia chi gli ha girato la partita:"Pizarro è un professionista esemplare

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina