1.     Mi trovi su: Homepage #4298525
    Il capitano giallorosso lascia la clinica e fa un appello: «Spero che il mio infortunio serva»

Si presenta nella saletta allestita per la conferenza stampa con la divisa della Roma e il piglio dei giorni migliori. Appoggia le stampelle al muro e si siede senza concedere ai fotografi la minima smorfia di dolore. Solo sorrisi. «Sono tranquillo — assicura Totti —, fa parte del mio carattere: prendere le cose della vita con serenità. Non vedo l'ora di tornare, ma devo pensare prima di tutto alla mia salute. Il Mondiale? Ci tengo, ovvio. Ma spero di fare in tempo a giocare anche le finali di coppa con la Roma. Tutte e due, intendo. Conosco il valore dei miei compagni, conquisteranno risultati importanti anche senza di me. Lo spirito della squadra, del resto, è contare sulla forza del gruppo, non dei singoli». E in questo gruppo, Totti, ci resta a pieno titolo anche da infortunato. «Seguirò il derby in panchina, lo devo fare: mi sembra giusto stare vicino ai miei compagni in questo momento. E poi sono stati così affettuosi con me. Sarà un po' strano vedere la partita da capitano non giocatore, meglio di niente... Qualche consiglio a Spalletti? Non ne ha bisogno».

A proposito di derby. Di Canio ha detto che «sarà una partita diversa senza un simbolo come Totti». «Lo ringrazio, credo che abbia usato le parole giuste». Compensano il silenzio di Cassano: «No, lui non mi ha telefonato». A proposito di stima. È poca quella che Totti nutre nei confronti di chi, domenica, si diceva convinto che si fosse fatto male da solo. «L'ho sentito, mi dispiace molto e non me l'aspettavo. Ha pure fatto il calciatore, sa cosa succede in campo... Pazienza, tanto sono parole che si porterà via il vento. E poi prima o poi lo incontrerò di persona...». L'identikit sembrerebbe corrispondere a Massimo Mauro, opinionista della domenica di Sky. A proposito di falli. Totti ripassa alla moviola quello di Vanigli. «Mi ha chiesto scusa e l'ho perdonato. Mi dispiace solo di aver subito l'intervento in una zona del campo insignificante». La considerazione è buona per parlare di falli da dietro. E di regole. «Ora devono cambiare, spero che il mio infortunio serva a qualcosa. Io, però, l'avevo già detto che rischiavo il Mondiale. Avevo fatto vedere le condizioni delle mie caviglie, ma non volevo essere patetico. Sapevo che prima o poi poteva capitarmi qualcosa di grave».

Si ora faranno una regola che tuteli il pupone.Ogni fallo che subisce l'avversario sarà espulso
    :asd:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  2.     Mi trovi su: Homepage #4298527
    Originally posted by lucafiQo
    Ora basta pero'!!! :asd: :asd: Mi dispiace dell'infortunio....spero torni il + presto possibile, ma ora non ne posso +!!

Ormai conosco anche quello che mangia!! A colazione la nutella e a pranzo la pizza!!! :asd: :asd:

Quando ve lo dicevo io no ?
    Se n'è fatto un dramma nazionale, che vergogna

Memento Audere Semper
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4298528
    Originally posted by Bardok
    Quando ve lo dicevo io no ?
    Se n'è fatto un dramma nazionale, che vergogna
    ma infatti è stato un piccolo dramma.......xò che ora ci dicono ogni minuto della sua giornata mi sembra troppo! forse perchè sono i primi giorni dopo il brutto infortunio.....spero che tra un mese nn si continui in questo modo....
  4.     Mi trovi su: Homepage #4298529
    Originally posted by lucafiQo
    ma infatti è stato un piccolo dramma.......xò che ora ci dicono ogni minuto della sua giornata mi sembra troppo! forse perchè sono i primi giorni dopo il brutto infortunio.....spero che tra un mese nn si continui in questo modo....

Qui a Roma se ne parlerà finchè non recupera dall'infortunio , tutti i giorni

Memento Audere Semper
  5. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4298530
    OK a parte la telenovella Totti che serve a far parlare in TV e vendere giornali ..
    mi pare che l'appello lanciato dal Totti nazionale sia da accogliere.

Gli infortuni che si verificano sono molto seri e non si può portare il calcio ad
    un livello tale che ogni scontro fisico si trasformi in incidente traumatico .
    Il fallo duro deve essere punito e possibilmente evitato mediante una regola
    che danneggia molto la squadra che lo applica.

Ad esempio rigore con espulsione , concesso alla squadra danneggiata in qualsiasi parte del campo venga fatto il fallo :P.
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  6. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4298532
    Originally posted by Roberto-web
    OK a parte la telenovella Totti che serve a far parlare in TV e vendere giornali ..

Gli infortuni che si verificano sono molto seri e non si può portare il calcio ad

Ad esempio rigore con espulsione , concesso alla squadra danneggiata in qualsiasi parte del campo venga fatto il fallo :P.

Stile basket.....non sarebbe male come idea....:approved:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  7. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4298534
    Originally posted by Roberto-web

No no sono tutte cavolate! Totti deve stare zitto e anzi quando tornera in campo nn si lamenti come al solito se prende qualche calcetto ogni tanto! Ci sta nel calcio, non è certo uno sport x signorine! Chi si lamenta x un fallo? Espulsione diretta! Cosi la finiscono di rompere le scatole con questa storia del calcio violento! Andassero a giocare a bowling allora!
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4298535
    Originally posted by DYD_1974
    No no sono tutte cavolate! Totti deve stare zitto e anzi quando tornera in campo nn si lamenti come al solito se prende qualche calcetto ogni tanto! Ci sta nel calcio, non è certo uno sport x signorine! Chi si lamenta x un fallo? Espulsione diretta! Cosi la finiscono di rompere le scatole con questa storia del calcio violento! Andassero a giocare a bowling allora!

:mad: :mad:

Smettila di parlar male di Totti!!!:mad:

Totti!!!!!:cry:
  9. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4298536
    Originally posted by Giovanni1982
    :mad: :mad:

Smettila di parlar male di Totti!!!:mad:

Totti!!!!!:cry:

piccola nota di redazione: Quanti post su Totti sono stati scritti da tifosi romanisti?.....:rolleyes:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

Totti: «Ora cambiate le regole»

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina