1.     Mi trovi su: Homepage #4298588
    Lo ha annunciato la stessa scrittrice martedì sera al consolato italiano a New York ricevendo la medaglia d'oro della Toscana

FIRENZE - Oriana Fallaci sta preparando una vignetta su Maometto. Lo ha annunciato la stessa scrittrice martedì sera nella sede del consolato italiano a New York, dove ha ricevuto la medaglia d'oro dal presidente del consiglio regionale della Toscana Riccardo Nencini. Lo riferisce il «Giornale della Toscana». La Fallaci ha spiegato di voler raffigurare Maometto «con le sue nove mogli, fra cui la bambina che sposò a 70 anni, le sedici concubine e una cammella con il burqa. La matita, per ora, si è infranta sulla figura della cammella, ma il prossimo tentativo probabilmente andrà meglio».
    ANDREOTTI: «GIUSTO NON NOMIMARLA SENATRICE A VITA» - Giulio Andreotti ha lodato al Gr3 la decisione del presidente della Repubblica di bocciare la proposta di nominare Oriana Fallaci senatrice a vita: «Un tempo eravamo molto amici, sul piano umano mi fa molta tenerezza perché è malata, però rappresenta un'ala militarizzata nella cultura mondiale che ha provocato in molti settori moderati del mondo islamico sconcerto e grande preoccupazione».
    23 febbraio 2006

Ma allora non abbiamo proprio capito niente??? Ci lamentiamo che la gente non mangia il pollo per colpa dell'aviaria, ma qui raggiungiamo livelli di inettitudine mai vista! Forse qualcuno i polli se li dovrebbe mangiare CRUDI!
    :champion:Albo d'oro Superlega (aggiornato 30/5/07) :grazie: [url=http://forum.videogame.it/showthread.php?&postid=903504#post903504]Storico Squadre Superlega (xls aggio
  2.     Mi trovi su: Homepage #4298592
    Originally posted by SCA-TTANTE
    E' incredibile. Per una volta sono daccordo con Andreotti :eek: :shocked:
    dici che bisogna preoccuparsi ??? :mumble:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #4298595
    Originally posted by Giovanni1982
    Ma va? Vi rivolge ancora la parola dopo che lo avete sacrificato per trenta sporchi denari? Noto che anche voi siete per la difesa delle radici Giuda-iche.:cool:
    Ferrando è solo stato inopportuno. Le critiche le ha ricevute sul metodo e non sul merito. Ma capisco che tutto ciò per te sia ..... arabo :asd:
    http://community.videogame.it/forum/t/277854/
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4298596
    Originally posted by mbrio

Ma allora non abbiamo proprio capito niente??? Ci lamentiamo che la gente non mangia il pollo per colpa dell'aviaria, ma qui raggiungiamo livelli di inettitudine mai vista! Forse qualcuno i polli se li dovrebbe mangiare CRUDI!

:yy: Io continuo a pensare che il cevello sia un optional....:rolleyes:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4298598
    Ferrando è solo stato inopportuno. Le critiche le ha ricevute sul metodo e non sul merito. Ma capisco che tutto ciò per te sia ..... arabo :asd:

Critiche? Mi pareva più una lapidazione...:cool:

Ma da parte di chi?:cool:

Cmq tra un pò guarda la mia nuova firma.:cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4298601
    Non lo sò .... adesso lo chiedo al mio consulente spirituale ....... Ferrando :cool:
    :asd: :asd:
    Cmq almeno la Fallaci non mi tradisce mai....se c'e' una cosa stupida senza senso che puo' solo provocare altri danni da fare lei la fara' sicuramente :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  7.     Mi trovi su: Homepage #4298602
    Originally posted by Giovanni1982
    :cool:
    Ferrando dovrebbe capire che uno che rappresenta meno del 10% di un partito, e che è appoggiato da meno del 15% dovrebbe avere un po' di pudore. Il comunismo è una cosa seria ed in evoluzione, lui si rifà solo a Trozky e rifiuta persino le idee di Lenin. Direi che l'unica cosa che è capace di fare sono le analisi (di per sè incontestabili), ma le conclusioni che ne trae non sono dettate che dall'astio per chi non lo appoggia. Per certi versi somiglia molto a Berlusconi, con le sue idee sempre volte alla provocazione demagogica e allo scontro ma assolutamente incapace di confronto e di dialogo. :cool:
    http://community.videogame.it/forum/t/277854/

la Fallaci prepara una vignetta su Maometto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina