1.     Mi trovi su: Homepage #4298607
    Palermo, 23 febbraio - Le probabili formazioni di Palermo-Slavia Praga, gara di ritorno dei sedicesimi di finale della Coppa Uefa. La sfida si disputera` oggi (ore 16, diretta Raidue) al `Renzo Barbera`.

PALERMO (4-3-2-1): 24 Andujar; 25 Conteh, 43 Barzagli, 23 Terlizzi, 11 Grosso; 22 Mutarelli, 8 Barone, 4 Tedesco, 19 Gonzalez, 10 Brienza, 26 Makinwa. All. Papadopulo

SLAVIA PRAGA (4-4-2): 13 Vorel; 19 Krajcik, 33 Dosoudil, 17 Suchy, 4 Hubacek; 32 Pitak, 20 L. Jarolim, 11 Holenak, 18 Svento; 7 Vlcek, 16 Fort. All. Jarolim

ARBITRO: Allaerts (Belgio)

--------------------------------------------------------------------------
    Milano, 23 febbraio - Questa sera alle ore 21.00 si giochera` Roma-Bruges, ritorno dei sedicesimi di finale di Coppa Uefa. Gara trasmessa in diretta su Rai Due.

ROMA (4-2-3-1): 1 Curci, 2 Bovo, 4 Kuffour, 5 Mexes, 25 Cufre`, 8 Aquilani, 14 Kharja, 7 Alvarez, 17 Tommasi, 30 Mancini, 9 Montella. All. Spalletti

BRUGES (4-3-3): 23 Stijen, 5 Klukowski, 2 De Cock, 26 Maertens, 33 Vandelannolte, 17 Gvozdenovic, 6 Clement, 8 Eglebert, 34 Yulu Matondo, 10 Balaban, 7 Verheyen. All. Ceulemans

ARBITRO: Bo Larsen (DAN)

---------------------------------------------------------------------------

Milano, 23 febbraio - Questa sera alle ore 20.45 si giochera` Lens-Udinese, ritorno dei sedicesimi di finale di Coppa Uefa. Trasmessa in diretta su Sky Sport 1.

LENS (4-2-3-1): 1 Chabbert, 26 Demont, 4 Coulibaly, 5 Gillet, 32 Assou Ekotto, 34 Barul, 13 Lacourt, 10 Carriere, 29 Khiter, 22 Jemma, 9 Cousin. All. Gillot

UDINESE (4-4-2): 1 De Sanctis, 35 Defendi, 19 Felipe, 2 Zapata, 4 Bertotto, 32 Candela, 18 Muntari, 21 Aguilar, 8 Vidigal, 31 Barreto, 20 Rossini. All. Dominissini-Sensini

ARBITRO: Fandel (GER)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4298608
    Roma, 23 febbraio - Questa sera alle ore 21 la Roma ospitera` il Bruges nel ritorno dei sedicesimi di finale di Coppa Uefa. Spalletti ha gli uomini contati e date le assenze di Totti e Nonda e le squalifiche di Dacourt e De Rossi. Il tecnico puntera` su Montella in attacco con Tommasi in cabina di regia. Una maglia da titolare per l`honduregno Alvarez e per il marocchino Kharja. In difesa Kuffour al fianco di Mexes. In panchina Taddei, Panucci, Chivu e Perrotta. Curci tra i pali. I belgi rispondono con il temibile Balaban in attacco e Verheyen sulla destra. Occhi puntati su Yulu Matondo, giocatore da sicuro avvenire. La Roma per passare il turno puo` perdere 1-0 o pareggiare. Arbitrera` il danese Claus Bo Larsen. Gara trasmessa in diretta su Rai 2.
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4298609
    Originally posted by Pezzotto
    Roma, 23 febbraio - Questa sera alle ore 21 la Roma ospitera` il Bruges nel ritorno dei sedicesimi di finale di Coppa Uefa. Spalletti ha gli uomini contati e date le assenze di Totti e Nonda e le squalifiche di Dacourt e De Rossi. Il tecnico puntera` su Montella in attacco con Tommasi in cabina di regia. Una maglia da titolare per l`honduregno Alvarez e per il marocchino Kharja. In difesa Kuffour al fianco di Mexes. In panchina Taddei, Panucci, Chivu e Perrotta. Curci tra i pali. I belgi rispondono con il temibile Balaban in attacco e Verheyen sulla destra. Occhi puntati su Yulu Matondo, giocatore da sicuro avvenire. La Roma per passare il turno puo` perdere 1-0 o pareggiare. Arbitrera` il danese Claus Bo Larsen. Gara trasmessa in diretta su Rai 2.

Piu probabile che sia kharja a fare il vice perrotta con tommasi a centrocampo
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

Coppa Uefa: probabili formazioni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina