1.     Mi trovi su: Homepage #4298610
    1. per aver sempre avuto il mito dei campi di calcio inglesi perfetti sempre con quell'erba verde e morbida a prescindere le condizioni metereologiche...........ho visto Stanford Bridge ieri sera

2. per aver affermato che solo in Italia il fallo da dietro e il gioco violento in generale viene tollerato....ho visto, in questa 2 gg di champions interventi, che neanche Materazzi in stato di grazia avrebbe fatto, non essere puniti con il cartellino ed a volte neanche venire fischiati

3. per aver creduto che Totti non abbia sempre torto a prescindere......è stato ancora una volta arrogante e presuntuoso facendosi rompere il perone e soprattutto ricevendo per questo tutte le attenzioni dei media e dei tifosi disturbando cosi' la tranquillità di troppe persone

4. ma soprattutto per non aver creduto all'istinto di Scud sulla partita dell'Inter di ieri sera.............ed aver perso cosi' 180 euri alla SNAI

Tanta scuse a tutti :ave: :ave:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  2.     Mi trovi su: Homepage #4298611
    Scuse accettate.

Ti faccio notare che anche io avevo pronosticato X all'Inter.
    La prossima volta ascoltami. :cool:
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #4298614
    Originally posted by TonyManero
    Ti faccio notare che anche io avevo pronosticato X all'Inter.
    Anch'io :)

Comunque.....:asd: :asd:
    A. Einstein

4.     Mi trovi su: Homepage #4298615
    Originally posted by Pezzotto
    Anch'io :)

Comunque.....:asd: :asd:

Grande Pezz. :cool:

p.s.
    per domenica confermi i prono che hai dato sul thread? :confused:
    A. Einstein

5.     Mi trovi su: Homepage #4298616
    Originally posted by TonyManero
    p.s.
    per domenica confermi i prono che hai dato sul thread? :confused:
    vedremo, aspetto le probabili formazioni :)
    A. Einstein

6.     Mi trovi su: Homepage #4298618
    Originally posted by ScudettoWeb
    :( Mi spiace per i tuoi soldi. Se vuoi fare sul serio, non giocare le multiple però. ;)
    :approved:
    A. Einstein

7.     Mi trovi su: Homepage #4298621
    Originally posted by razorbladeromance
    Non li ha vinti credo di aver capito....:sbam:
    tu e zan siete una coppia affiatata se non ci arriva uno ci pensa l'altra :approved:

P.s. certo quando siete da soli è un bel problema pero' :D
    A. Einstein

8. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4298623
    Originally posted by lallo
    tu e zan siete una coppia affiatata se non ci arriva uno ci pensa l'altra :approved:

P.s. certo quando siete da soli è un bel problema pero' :D

Tanto per cominciare usa il maschile quando ti rivolgi a me.....:mad: romano.....o "quellla città, tutta grassottellla dove ci vivono i romani", "io e il miei sbabbari popolo di inaudita viuuulenza , la raderemmmmo al suolllo"

:asd: :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  9.     Mi trovi su: Homepage #4298624
    Originally posted by razorbladeromance
    Tanto per cominciare usa il maschile quando ti rivolgi a me.....:mad: romano.....o "quellla città, tutta grassottellla dove ci vivono i romani", "io e il miei sbabbari popolo di inaudita viuuulenza , la raderemmmmo al suolllo"

:asd: :asd:
    Flagello di Dio stai molto calmo......:asd: :asd:
    A. Einstein

Chiedo Scusa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina