1.     Mi trovi su: Homepage #4298776
    Milano, 23 febbraio - La Commissione Disciplinare della Lega Calcio ha revocato la squalifica di Adriano. Il brasiliano era stato punito grazie alla prova tv per la manata rifilata a Alessandro Grandoni in Livorno-Inter di sabato scorso, terminata 0-0. Ha dato quindi i suoi risultati il ricorso d`urgenza presentato dal club nerazzurro. Sul sito ufficiale dell`Inter si legge che in mattina sono stati ascoltati l`attaccante e il legale della Societa`, avvocato Adriano Raffaelli.

La Commissione Disciplinare ha cosi` motivato la sentenza: `Le immagini televisive mostrano come il gesto di Adriano abbia raggiunto la mano dell’avversario Grandoni, non potendo tuttavia provare in modo certo ed univoco che il colpo abbia raggiunto il viso del Grandoni. Tale assunto e` peraltro confermato dallo stesso Grandoni, il quale ha dichiarato di non essere stato raggiunto al viso ma solamente alla mano destra (dichiarazione prodotta dalla difesa unitamente al proprio ricorso). Il gesto in questione pertanto non era idoneo in concreto a produrre alcuna conseguenza lesiva in danno dell’avversario`.
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4298783
    Ricordate cosa avevo scritto? Sentenza scritta in modo ridicolo. Ecco la conferma: il genio che presiede alla disciplinare è riuscito a trasfomare un gesto antisportivo passibile di squalifica in un nulla di fatto. E via così, verso nuove formidabili avventure.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4298790
    Originally posted by common
    secondo me era l'occasione giusta per provare come va l'Inter senza quel Macigno la avanti .. ma se a te sta bene così ..

Io avevo deciso di giocarmi l'inter per le prossime due di campionato, ora ci penso un pò su!!!
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-

Inter: squalifica revocata a Adriano

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina