1.     Mi trovi su: Homepage #4298877
    Il difensore della Roma torna in nazionale dopo due anni

PARIGI, 23 FEB - Dopo piu' di 2 anni di assenza, il romanista Philippe Mexes torna nella nazionale francese per l'amichevole dell'1 marzo con la Slovacchia. Ma la vera sorpresa nella lista dei convocati dal ct Raymond Domenech e' la presenza del difensore del Lione, Francois Clerc, che ha disputato solo sette gare in questa stagione. Torna in squadra anche l'attaccante del Manchester United, Louis Saha. Convocati anche gli juventini Thuram, Vieira e Trezeguet.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4298882
    Originally posted by massituo
    non capisco perchè sia stato due anni fuori dal giro della nazionale:cool:

Chiedilo ai tifosi romanisti , sembra che fino a due mesi fa era il loro idolo e in nazionale non ce lo mandavano :asd:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4298883
    Originally posted by Bardok
    Chiedilo ai tifosi romanisti , sembra che fino a due mesi fa era il loro idolo e in nazionale non ce lo mandavano :asd:

Il mexes che abbiamo visto fino a prima di Natale nenache la mamma lo voleva vedere :asd: Io ho sempre detto che aveva mezzi tecnici notevoli ma gli mancava la "cattiveria" del difensore (non marcava manco x sbaglio), dicevo di dargli un po di tempo xche difficilmente un difensore straniero inzia bene in Italia :cool:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

Mondiali: Francia, riecco Mexes

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina