1.     Mi trovi su: Homepage #4299093
    In una lega mi trovo in questa situazione :(

Capitale sociale 2 Ve Passivo: 0 Ve Monte stipendi 45 Ve

Dando x scontato che la settimana prox mi ritrovero' in passivo, non so se tagliare totti e ricavare 20ve o rischiare e farmelo tagliare automaticamente x 40ve. Il problema e' che se pur dovessi tagliarlo ora, non credo riuscirei ad evitare il passivo :cry:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4299096
    Originally posted by Pezzotto
    Aggiungo inoltre che non riesco a trattare con gli altri partecipanti della lega x eventuali cessioni, non essendo loro utenti del forum :(

Valuta che per farti tagliare per passivo Totti, devi essere sotto per più di 40 ve.
    Per accadere dovresti far 0 due volte di fila... insomma, è poco probabile (non impossibile però :asd: ).

Io lo taglierei da subito, anche perchè nel frattempo la differenza tra taglio e taglio da passivo, viene "comparata" da almeno 2 stipendi che gli paghi. ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4299098
    Originally posted by Nomak
    Valuta che per farti tagliare per passivo Totti, devi essere sotto per più di 40 ve.
    Per accadere dovresti far 0 due volte di fila... insomma, è poco probabile (non impossibile però :asd: ).

Io lo taglierei da subito, anche perchè nel frattempo la differenza tra taglio e taglio da passivo, viene "comparata" da almeno 2 stipendi che gli paghi. ;)
    perche' 2? non sarebbe uno solo?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4299101
    Originally posted by Pezzotto
    ma gli stip non si pagano il lunedì? se e' così io dovrei pagargli un solo stip :confused:

Lunedi questo (27/2) vai in passivo e gli hai pagato lo stipendio.
    Lunedi quello dopo (1/3) paghi gli stipendi, risulti ancora in passivo e ti viene tagliato Totti.

Ma prima che ti venga tagliato, tu lo stipendio gliel'hai pagato.

;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4299103
    Originally posted by Nomak
    Lunedi questo (27/2) vai in passivo e gli hai pagato lo stipendio.
    Lunedi quello dopo (1/3) paghi gli stipendi, risulti ancora in passivo e ti viene tagliato Totti.

Ma prima che ti venga tagliato, tu lo stipendio gliel'hai pagato.

;)
    si si....volevo fregare scud :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4299105
    Originally posted by TonyManero
    Ma scusate, una domanda... perchè diavolo c'è chi si ostina a non voler tagliare Totti? :confused:

Avete speranza che venga miracolato dallo spirito santo e che tra quindici giorni si presenti al campetto di allenamento con le scarpe da calcio?!? :asd:
    io lo taglio sicuro :) .....e' solo che mi era sorto questo dubbio :P

Dubbio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina