1.     Mi trovi su: Homepage #4299106
    Roma, 23 febbraio - Il presidente della Lazio Claudio Lotito parla della stracittadina di domenica prossima contro la Roma. Intervistato da “Fuori Zona Venerdi`”, in onda su Sky Sport, il patron biancoceleste si dice fiducioso sul risultato del derby: `Questo risultato` spiega `potrebbe essere molto importante per noi, anzi fondamentale. Mi auguro soprattutto che la squadra combatta con quello stesso spirito che ho visto a Firenze`. Poi sull’allenatore: `Delio Rossi e` l`allenatore giusto per questa Lazio, lo e` oggi e lo sara` per il futuro. Incarna quei requisiti che la Lazio cercava: professionalita`, cultura del lavoro, capacita` di far crescere e maturare i giovani. Lui` sostiene, `tra l`altro, e` stato il primo allenatore che ho contattato quando sono diventato presidente, avemmo un colloquio ma poi per salvaguardare certi equilibri che si erano creati dentro la squadra puntai su Caso`.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4299107
    Roma, 23 febbraio - E` iniziato il conto alla rovescia per il derby della Capitale. Lazio e Roma si affronteranno domenica sera. Un avvio di campionato a corrente alternata per la squadra di Delio Rossi, sottotono invece per quelli allenati da Luciano Spalletti. L’ottava giornata consegno` al pubblico dell’Olimpico un pareggio. Ma i risultati stanno dando ragione ai giallorossi, che arrivano da ben dieci vittorie consecutive. Intervistato da `Fuori Zona Venerdi`` su Sky Sport, l`ex giocatore e tecnico della Roma Bruno Conti sottolinea l`importanza di avere un tecnico come Luciano Spalletti: `Su Spalletti abbiamo puntato dopo aver visto tante volte giocare la sua Udinese convincendoci della bonta` del suo lavoro. E tale si e` dimostrato anche qui a Roma; lui` prosegue Conti `e` uno che sa scherzare con tutti ma poi da tutti pretende la massima attenzione e concentrazione, insomma bastone e carota. Il gruppo lo ha capito e lo sta seguendo con grande armonia`.

Lazio: Lotito `Il derby sara` fondamentale`

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina