1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4299327
    Apri la cartella data di TR4

Fai una copia di back-up dei file times.tr4, office.tr4 e tirle.tr4 che si trovano nella cartella DATA originale . Quindi nella cartella DATA cancella times.tr4

e copiaci dentro o office.tr4, o title.tr4.

Rinomina ( office.tr4, o title.tr4...ultimo file copiato )
    come times.tr4.

IN Data devi avere dopo questa operazione :
    . title.tr4, office.tr4 e times.tr4.

Avvia l'exe
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2.     Mi trovi su: Homepage #4299328
    non è un gold, è uscito prima di the last revelation.... :rolleyes: per il magazine inglese "The Times" che doveva provarlo... infatti la lara utilizzata non è quella del gioco di tr4 è una specie di "via di mezzo" con quella di tr3: per esempio quando raccoglie un oggetto non fa l'animazione di avvicinarsi, ma si trova "improvvisamente" sopra l'oggetto, come nei classici primi TR.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4299329
    Originally posted by Roberto-web
    Apri la cartella data di TR4

Fai una copia di back-up dei file times.tr4, office.tr4 e tirle.tr4 che si trovano nella cartella DATA originale . Quindi nella cartella DATA cancella times.tr4
    [/QUOTE]

Quindi devo installare Tomb Raider IV - Last Revelation (Full Version)

[QUOTE]Originally posted by Roberto-web

e copiaci dentro o office.tr4, o title.tr4.

Rinomina ( office.tr4, o title.tr4...ultimo file copiato )
    come times.tr4.

IN Data devi avere dopo questa operazione :
    . title.tr4, office.tr4 e times.tr4.

Avvia l'exe

Questi dalla cartella data della versione "Times"?
    Come spiegazione non è molto chiara.
  4. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4299330
    No, non devi installare TR4 (full) :) , le modifiche devi farle nella cartella dove è installato il Times Level (C:\Programmi\Core Design\The Times - Exclusive Tomb Raider Level) :approved:

In ogni caso non aspettarti un livello "da giocare" :) : sostituendo il file times.tr4 (rinominando gli altri due) puoi solo visitare le ambientazioni usate per la cutscene iniziale (l'ufficio del Times) ed il title ;)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  5.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4299331
    Originally posted by psiko
    non è un gold, è uscito prima di the last revelation.... :rolleyes: per il magazine inglese "The Times" che doveva provarlo... infatti la lara utilizzata non è quella del gioco di tr4 è una specie di "via di mezzo" con quella di tr3: per esempio quando raccoglie un oggetto non fa l'animazione di avvicinarsi, ma si trova "improvvisamente" sopra l'oggetto, come nei classici primi TR.

Prima??? E' uscito DOPO Tr4, è per questo che molti lo scambiano per il gold perchè era stato annunciato in pompa magna, e invece era un livello esclusivo e basta.. in pratica il title..
    E Lara è quella di Tr4.. prima di last revelation è uscito.. il suo demo (quello famoso di cui potevi giocare il title)
    Non so che fa lara quando raccoglie un oggetto, ma se solo per questa mancanza di animazione sia una via di mezzo (cioè?) di quella del 3 mi pare davvero buffo..

Abbiamo bevuto? :asd:
  6.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4299332
    Il livello alternativo sarebbe.. il title o il cutscene
    Se si scambiano i file con quelli del livello ufficiale puoi gironzolare per le stanze che hai visto... ripeto, lo potevi fare anche con la demo di The last revelation, se giocavi il tile potevi accedere all'enigma della torcia..
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4299334
    Originally posted by 30th
    Finale alternativo?!:confused:

E cosa mostra?:D

Non penso abbia parlato di finale alternativo!:D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4299336
    Originally posted by 30th
    Il titolo del Topic, Xin!!!:sbam:

Ah!!^^' Beh, è cacis che si è sbagliato/a (ma abbiamo scoperto il sesso??:mumble: ).
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

9.     Mi trovi su: Homepage #4299337
    FZ, forse hai bevuto tu, non "abbiamo". Il livello times, come dice anche il logo nella schermata di caricamento era una ESCLUSIVA chiesta da THE TIMES.
    E' stato realizzato PRIMA, MESI PRIMA dell'uscita di the last revelation, ma solo DOPO è stato distribuito in internet a grande richiesta dei fan.

Aggiungo: all'inizio nessuno poteva scaricarlo se non dal sito del giornale THE TIMES, quando chiunque aveva già finito di giocare TR4.

Se pensi che la pubblicazione su internet lo renda un livello creato DOPO, sono affari tuoi: il livello fu creato PRIMA e sottolineo: MOLTO prima dell'uscita di TLR e della pubblicazione del livello-demo con Library alternativo.
  10.     Mi trovi su: Homepage #4299338
    Originally posted by _FZ_
    Il livello alternativo sarebbe.. il title o il cutscene
    Se si scambiano i file con quelli del livello ufficiale puoi gironzolare per le stanze che hai visto... ripeto, lo potevi fare anche con la demo di The last revelation, se giocavi il tile potevi accedere all'enigma della torcia..

Questa non la sapevo! :eek:
    Scappo a cercare il demo di TR4! Devo averlo su un cd da qualche parte... :mumble:

[COLOR=seagreen]Membro del Legend Rescue Team[/COLOR]
  11.     Mi trovi su: Homepage #4299339
    Porca pupazza.
    Ecco il link della soluzione del "The Times Exclusive level" in tedesco:

http://www.laraweb.de/tr4/times.htm

Un breve estratto dalle primissime righe:
    Anmerkung: dieses Level wurde für die Times entwickelt (erschienen Oktober 1999) und kostenlos im Internet zum Download angeboten. Es kann ohne eingelegte CD gespielt werden und basiert auf der TR 4- Technik, daher sind Steuerung und allgemeine Tips dieselben wie in TR 4. Es ist sehr schön, aber auch sehr kurz, aber einem geschenkten Gaul...

Un traduttore on line ha dato:
    Nota: questo livello è stato offerto gratis per i tempi sviluppati (ottobre 1999 comparsi) [ndpsiko: "i tempi" è la traduzione di "The Times", il giornale inglese: si dice che lo ha reso scaricabile da ottobre 1999, "il livello è COMPARSO nel 1999" quando ancora TR:TLR doveva pure uscire...] e nel Internet "per il trasferimento dal sistema centrale verso i satelliti" [= messo in download su internet]. Può essere giocato senza CD inserito ed essere basato sulla tecnologia di TR 4, quindi il controllo e le punte generali sono lo stesso di in TR 4. È molto bello, in più, molto brevemente, ma il dato Gaul...

Ho pure salvato la webpage su hdd, nel caso succeda qualcosa!
    Fatti una bevuta ora!!! :P :sbam:
    Il Times exclusive level fu dato mesi prima durante la lavorazione di tr4 per fargli scrivere un'anteprima sul nuovo motore di TR4.

Peccato che The Croft Times non esista più, altrimenti lì c'era la notizia di quando questo livello fu dato al The Times per la prova...

A proposito di livelli "nuovi"... molti non sapranno che esiste un livello "segreto" nel cd di tr4 che nel gioco NON viene caricato.. ma è possibile giocarlo rinominandolo... :)
    Ogni tanto ste news ritornano a galla... :rolleyes:
  12.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4299340
    Vivevo sul Croft Time e non ricordo nessuna notizia sul "ce lo abbiamo prima noi" ma bensi' su un'esclusiva per The Times di un livello di Tomb 4 ..ma non prima.
    Nessuna bevuta, non sono diventato fan di Lara con il Trle o nel 2004.. nel periodo pre revelation mi nutrivo di ogni singola news

Ma se sta cosa viene detta da un sito tedesco credo si potra' trovare anche in uno english, no? :sbam:

Il livello di cui molti non sanno è un joby e qualcosa.tr4 che c'ha ben poco da giocare ma è pur sempre curioso da scoprire, per un vero tombarolo!

Tomb Raider 4 Gold - The Times (finale alternativo)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina