1.     Mi trovi su: Homepage #4299367
    Monaco (FRA), 23 febbraio - E’ l’uscita di scena del Monaco il risultato piu` interessante dei 16.mi di finale della Coppa Uefa. La squadra di Francesco Guidolin e` infatti stata eliminata dal Basilea che, dopo l’1-0 dell’andata, ha resistito nel ritorno giocato al Louis II di Montecarlo, strappando un prezioso 1-1 che vale il passaggio del turno. Monegaschi avanti al 21’, quando un fallo di Smiljanic porta a un rigore che Vieri realizza. Nella ripresa il pareggio elvetico con un gran colpo di testa di Majstorovic, lasciato colpevolmente solo in mezzo all’area.
    Dei risultati dell’andata soltanto uno e` stato ribaltato, quello che ha permesso all’Amburgo qualificarsi a spese del Thun, squadra svizzera proveniente dalla Champions League troppo remissiva in casa degli anseatici: 2-0 il finale dopo lo 0-1 dell’andata, grazie ai gol di Van Buyten al 2’ e di Jakupovic, autore di un bello stacco di testa, al 33’.
    Fra gli altri risultati, da segnalare l’eliminazione del Bolton Wanderers per mano dell’Olympique Marsiglia che prima va sotto di un gol ma poi recupera e vince grazie all’autorete di O’Brien e il doppio ko tedesco, con Stoccarda e Hertha Berlino che escono per mano di Middlesbrough e Rapid Bucarest. Sempre in casa Germania, netto successo dello Schalke 04 in casa dell’Espanyol: 3-0 il finale con reti di Kuranyi, Sand e Lincoln.
    Passano il turno anche Strasburgo, Steaua Bucarest, Siviglia, Zenit San Pietroburgo, Lilla, Betis Siviglia e Levski Sofia.

Questi gli accoppiamenti degli ottavi di finale:
    Rapid Bucarest-Amburgo
    Basilea-Strasburgo
    Middlesbrough-Roma
    Steaua Bucarest-Betis Siviglia
    Palermo-Schalke 04
    Olympique Marsiglia-Zenit San Pietroburgo
    Udinese-Levski Sofia
    Lilla-Siviglia
  2.     Mi trovi su: Homepage #4299368
    Risultati
    Amburgo-Thun 2-0
    Marcatori: 2° Van Buyten (Amb); 33° Van Buyten (Amb)

Az Alkmaar-Betis Siviglia 2-1
    Marcatori: 26° Arveladze (Az ); 35° Jaliens (Az ); 94° Melli (Bet)

Espanyol-Schalke 04 0-3
    Marcatori: 54° Kuranyi (Sch); 70° Sand (Sch); 73° Lincoln (Sch)

Lens-Udinese 1-0
    Marcatori: 55° Frau (Len)

Levski Sofia-Artmedia Petrzalka 2-0
    Marcatori: 14° Angelov (Lev); 27° Angelov (Lev)

Middlesbrough-Stoccarda 0-1
    Marcatori: 13° Tiffert (Sto)

Monaco-Basilea 1-1
    Marcatori: 21°r Vieri (Mon); 56° Majstorovic (Bas)

Olympique Marsiglia-Bolton Wanderers 2-1
    Marcatori: 25° Giannakopoulos (Bol); 47° Ribery (Oly); 68°a Ben Haim (Bol)

Palermo-Slavia Praga 1-0
    Marcatori: 51° Godeas (Pal)

Rapid Bucarest-Hertha Berlino 2-0
    Marcatori: 53° Niculae (Rap); 74° Buga (Rap)

Roma-Bruges 2-1
    Marcatori: 55° Mancini (Rom); 59° Verheyen (Bru); 71° Bovo (Rom)

Shakthar Donetsk-Lille 0-0

Siviglia-Lokomotiv Mosca 2-0
    Marcatori: 34° Maresca (Siv); 90° Puerta (Siv)

Steaua Bucarest-Heerenveen 0-1
    Marcatori: 85° Bruggink (Hee)

Strasburgo-Litex Lovech 0-0

Zenit StPietroburgo-Rosenborg 2-1
    Marcatori: 45° Riseth (Ros); 55° Kerzakov (Zen); 86° Denisov (Zen)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4299373
    Originally posted by common
    mi sa che ... ciao ciao Guidolin, è da tempo che si dice che ha lo spogliatoio contro e, in queste condizioni, in genere, l'allenatore salta.
    Pensavo Guidolin fosse un allenatore giusto da esportare ma .. non tutto va sempre liscio

sono del parere che ci voglia un gruppo che segua l'allenatore, perchè se no lui per quanto bravo non riuscirà a raggiungere i risultati. E mi sembra che i giocatori si siano rifiutati di seguirlo da subito....

Uefa: le altre, Monaco ko, Vieri non basta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina