1.     Mi trovi su: Homepage #4299377
    Mezz'ora di fuoco dopo il k.o. a Brema, cè da ridare sprint al gruppo in affanno.

Volti scuri, occhi cerchiati, umore nero, e questa volta non tanto per via del ritorno a notte fonda dall'ennesima trasferta di Champions. La sconfitta di Brema ha dato il destro a Fabio Capello per un faccia a faccia con la squadra ieri mattina nello spogliatoio del centro Sisport, e chi era presente conferma che il tecnico di Pieris non è stato tenero con i protagonisti della serata in riva al Weser. Passi la sconfitta, era già accaduto in questa edizione della Champions contro un'altra tedesca, il Bayern di Monaco, ma non il modo in cui è nata. Il tecnico juventino non ha voluto neppure prendere in considerazione l'aspetto positivo della trasferta, i due gol messi a segno da Nedved e Trezeguet. E' la Juve in blocco che ha sbandato paurosamente, dall' attacco (su tutti Ibrahimovic che ha mancato un' occasione clamorosa) al centrocampo. La difesa è crollata nel finale per poca copertura di compagni in debito di ossigeno.

In sintesi: complimenti per aver dimostrato carattere e freddezza nel rimontare lo svantaggio, ma anche amarezza per avere vanificato tutto con un finale da polli. Davanti a taccuini e telecamere al termine della partita Capello aveva difeso i giocatori, respingendo l'ipotesi di una squadra presuntuosa o arrogante, ma nello stanzino di via Guala ieri i vetri hanno tremato e non è servita la musica dei Depeche Mode, diffusa a tutto volume nell'attigua palestra, ad attutire lo sfogo del generale bianconero, un vero e proprio cicchetto alla truppa durato poco più di mezz' ora. Perdere ci sta, anche la Juve è umana e avrà possibilità di rifarsi controunWerdernoncerto invulnerabile lontano da casa. E' la striscia di errori che negli ultimi tempi si ripetono di frequente a preoccupare lo staff bianconero, avvisaglia di una crisi che potrebbe essere alle porte, se non addirittura in atto.
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  2.     Mi trovi su: Homepage #4299378
    penso che Capello abbia fatto la cosa giusta: un allenatore deve essere capace di strigliare a dovere i suoi dopo una figuraccia come quella di Brema, indipendentemente da quanti milioni di euro guadagnino o da come si chiamino.
    :champion:Albo d'oro Superlega (aggiornato 30/5/07) :grazie: [url=http://forum.videogame.it/showthread.php?&postid=903504#post903504]Storico Squadre Superlega (xls aggio
  3.     Mi trovi su: Homepage #4299379
    Originally posted by mbrio
    penso che Capello abbia fatto la cosa giusta: un allenatore deve essere capace di strigliare a dovere i suoi dopo una figuraccia come quella di Brema, indipendentemente da quanti milioni di euro guadagnino o da come si chiamino.

Io penso che questo calo della Juve è dovuto al fatto che giocano sempre gli stessi , domenica col Lecce potrebbe benissimo mettere in campo la seconda squadra , far riposre Emerson e Vieira , Zlatan e Trezeguet , Nedved Cannavaro Thuram

Memento Audere Semper
  4.     Mi trovi su: Homepage #4299380
    Originally posted by Bardok
    Io penso che questo calo della Juve è dovuto al fatto che giocano sempre gli stessi , domenica col Lecce potrebbe benissimo mettere in campo la seconda squadra , far riposre Emerson e Vieira , Zlatan e Trezeguet , Nedved Cannavaro Thuram
    certo non potevano tenere il ritmo del girone d'andata... comunque anche in ginocchio la prestazione di Brema è ingiustificabile:. non credo che il Werder si possa permettere chissà che turnover ed ha fatto lo stesso numero di partite della Juve...
    :champion:Albo d'oro Superlega (aggiornato 30/5/07) :grazie: [url=http://forum.videogame.it/showthread.php?&postid=903504#post903504]Storico Squadre Superlega (xls aggio
  5.     Mi trovi su: Homepage #4299381
    certo non potevano tenere il ritmo del girone d'andata... comunque anche in ginocchio la prestazione di Brema è ingiustificabile:. non credo che il Werder si possa permettere chissà che turnover ed ha fatto lo stesso numero di partite della Juve...
    non è vero....il campionato tedesco non ha giocato a gennaio.....là la pausa "natalizia" dura più di 1 mese.....;)
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  6.     Mi trovi su: Homepage #4299382

E poi vuoi mettere il campionato tedesco con quello italiano ?
    Ogni partita che giochi col Treviso che giochi col Milan in Italia è una battaglia

Memento Audere Semper
  7.     Mi trovi su: Homepage #4299383
    la Juve da prima di Natale (quindi da due mesi) gioca praticamente 45 minuti a partita, negli altri 45 riposa. ed il turnover è stato applicato, probabilmente andava applicato maggiormente. io dico solo che la differenza tra Juve e Werder era talmente ampia che anche in ginocchio si poteva fare di più, soprattutto dal momento che a 5 minuti dalla fine erano i tedeschi in balia della Juve e sono riusciti a buttare una qualificazione sicura

La furia Capello scuote la Juve

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina