1.     Mi trovi su: Homepage #4299488
    Milano, 24 febbraio - Raul `tira le orecchie` al brasiliano Ronaldo: `Non ha scelto il momento ideale per fare quelle dichiarazioni`. Il capitano delle merengues aggiunge: `Non sto giudicando quello che avverte nei confronti dei tifosi della squadra, sono sentimenti suoi. Ma il fatto di avere un giocare concentrato su se stesso invece che sul team ha intaccato, rovinato, quella che avrebbe dovuto essere la magia della Champions League`. Raul rileva come il club blanco `abbia bisogno del miglior Ronaldo, atleta sostenuto al Bernabeu quando le cose gli riescono bene, quando segna. Ma il nostro e` un pubblico esigente con tutti, non solo verso di lui. I compagni di squadra lo aiuteranno in tutti i modi possibili, ma Ronaldo deve assumersi le responsabilita` connesse al suo ruolo e andare a segno`.

Martedi` sera la societa` presieduta da Fiorentino Perez e` uscita sconfitta, entro le mura casalinghe, in occasione dell’andata degli ottavi di finale di Champions League: avversario di turno, gli inglesi dell’Arsenal. La sfida si e` conclusa con un successo di misura (1-0), propiziato dalla rete messa a segno da Thierry Henry. Raul non si scompone: `Non siamo ancora condannati`, conclude.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4299491
    Madrid (SPA), 24 febbraio - Il presidente del Real Madrid, Florentino Perez, parla del futuro di Ronaldo: `Non c`e` nessuna verita``. Il brasiliano e` dato in partenza da Madrid e dovrebbe tornare nuovamente in Italia per vestire la maglia di Inter e Milan. Perez, intervenuto sulle frequenze dell`emittente radiofonica di Madrid `Onda Cero`, spiega: `Sono solo speculazioni, anzi la squadra ha bisogno del miglior Ronaldo da qui sino al termine della stagione. Il giocatore non mi ha detto niente che potesse farmi pensare che ha intenzione di andarsene, sono certo che a settembre sara` ancora a Madrid. Nessuno, poi, ha avanzato offerte nei suoi confronti`.

Perez ritorna poi sulle parole rivolte da Raul all’indirizzo del brasiliano. L`attaccante spagnolo ha attaccato il compagno accusandolo di avere rotto la concentrazione in vista del match con l`Arsenal con le dichiarazioni sul suo rapporto con la tifoseria madridista e sul suo futuro. Perez ha voluto precisare: `Non vanno interpretate in modo malevolo. Nascono dall’affetto di Raul verso il compagno: sono esternazioni normali, prive di intenzioni cattive. A Raul e` stata fatta una domanda e lui ha risposto`.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4299492
    Per presidente dei galacticos, francese restera' all'Arsenal

MADRID, 24 FEB - Il presidente del Real Madrid Florentino Perez non crede nell'arrivo ai Galacticos di Thierry Henry, che restyera' all'Arsenal. Intervistato dalla radio Onda Cero, Perez ha spiegato che 'l'Arsenal vuole trattenerlo e io credo che lui continuera' a giocare con i Gunners'. Henry, autore del gol della vittoria er 1-0 dell'Arsenal sul campo del Real in Champions, e' accostato dalla stampa spagnola sia alle merengues, sia al Barcellona.

Real Madrid: Raul `Ronaldo ha sbagliato momento`

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina