1.     Mi trovi su: Homepage #4299493
    Per il derby anche altre zone di filtro per gli spettatori

ROMA,24 FEB- Da domenica, in occasione del derby, tutti i posti dello stadio Olimpico saranno nominativi e all'esterno si aggiungeranno altre zone di filtro. I lavori di adeguamento della sicurezza della struttura, in base alla normativa Pisanu, infatti sono quasi ultimati "Lo stadio Olimpico potra' essere considerato il fiore all'occhiello degli stadi italiani", ha detto il prefetto Serra, precisando che la struttura e' completa al 90/95%. Sono stati conclusi anche i lavori per i parcheggi.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4299494
    Originally posted by Pezzotto
    Per il derby anche altre zone di filtro per gli spettatori

ROMA,24 FEB- Da domenica, in occasione del derby, tutti i posti dello stadio Olimpico saranno nominativi e all'esterno si aggiungeranno altre zone di filtro. I lavori di adeguamento della sicurezza della struttura, in base alla normativa Pisanu, infatti sono quasi ultimati "Lo stadio Olimpico potra' essere considerato il fiore all'occhiello degli stadi italiani", ha detto il prefetto Serra, precisando che la struttura e' completa al 90/95%. Sono stati conclusi anche i lavori per i parcheggi.

Si si infatti quando vai in lottomatica a fare il biglietto , non ti chiedono il documento ma solo nome cognome e data di nascita che benissimo puoi dare falsi.
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  3.     Mi trovi su: Homepage #4299495
    Nell'ultima partita del napoli che ho visto allo stadio, c'erano tre operai che essendosi liberati dal lavoro hanno deciso di andare allo stadio. Uno di loro non aveva il documento, allora i due amici l'hanno fatto passare x un bambino dando ovviamente dati falsi :asd: :asd:

Olimpico, tutti i posti nominativi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina