1.     Mi trovi su: Homepage #4299498
    Milano, 24 febbraio - E` stata resa nota la lista dei convocati del ct Claudio Gentile per l`Under 21. Gli azzurrini saranno impegnati martedi` ad Agueda in Portogallo contro la selezione lusitana alle ore 18.15, le 19.15 in Italia.

Due novita` nel gruppo azzurro: si tratta del difensore del Chievo Verona Giuseppe Scurto e dell`attaccante dell`Ascoli Pasquale Foggia. La Figc comunica che l`Under 21 si radunera` a Lainate (MI) domenica sera al termine delle gare di campionato; lunedi` mattina alle 10.15 il primo allenamento (a porte chiuse).

Questi i giocatori convocati da Gentile:
    Portieri: Curci (Roma), Mirante (Siena);

Difensori: Bovo (Roma), Canini (Cagliari), Coda (Empoli), Ferronetti (Parma), Mantovani (Chievo), Potenza (Mallorca) Scurto (Chiedo Verona);

Centrocampisti: Aquilani (Roma), Biondini (Reggina), Defendi (Atalanta), Donadel (Fiorentina), Galloppa (Triestina), Montolivo (Fiorentina), Rosina (Torino);

Attaccanti: Foggia (Ascoli), Palladino (Livorno), Pazzini (Fiorentina), Pelle` (Crotone).
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4299501
    Originally posted by Giovanni1982
    Foggia è così giovane?:eek:

E' un bel giocatore.:cool:

Si era un ragazzino quando ha esordito con l empoli (mi pare). Concordo con giovi ragazzo molto promettente ottima tecnica
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4299502
    Originally posted by Pezzotto

Curci (Roma)

Bovo (Roma), Ferronetti (Parma), Scurto (Chiedo Verona);

Aquilani (Roma), Galloppa (Triestina),

a conferma che il settore giovanile della Roma è uno dei migliori :approved: Aquilani soprattutto è uno dei centrocampisti in prospettiva piu interessanti, ha ottimi margini di miglioramento.
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4299503
    Originally posted by DYD_1974
    Si era un ragazzino quando ha esordito con l empoli (mi pare). Concordo con giovi ragazzo molto promettente ottima tecnica

Un'altro che si perderà entro un paio d'anni....

fisico gracile...
    testa da "battar pai"
    un solo piede (il sx)

Ha debuttato nei pro con il treviso con cui è rimasto 2 anni.
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #4299506
    Non e' solo merito mio, dice il centrocampista dell'Ascoli

ASCOLI PICENO, 24 FEB - 'E' una bella cosa e non e' solo merito mio, ma anche di mister Giampaolo'. Cosi' Foggia commenta la convocazione in Under 21. Il centrocampista di proprieta' del Milan, in prestito all'Ascoli, si aggreghera' alla nazionale di Gentile domenica sera dopo aver disputato Ascoli-Messina: 'Speravo tanto in questa chiamata - dice - ci tenevo e quando oggi mi hanno detto della convocazione sono stato molto contento. Festeggero' con tutti i compagni e con i miei familiari'.

Under 21: le convocazioni di Gentile

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina