1.     Mi trovi su: Homepage #4299552
  2.     Mi trovi su: Homepage #4299555
    ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!:eek: :eek: :eek: :eek:

Lara con i capelli sciolti che cammina tra la genteeeee!!!! L'Himalayaaaaaa!!!! Una cittàààààà!!!!! ODDIOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!

XIN NON LEGGEREEE!!

Il paracaduteeeeeeee!!!!!! Oddioooooooooo!!!!!!!!!!! Lara sulla moto che sparaaaaaaa!!!!!!!!:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4299556
    Originally posted by 30th
    ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!:eek: :eek: :eek: :eek:

Lara con i capelli sciolti che cammina tra la genteeeee!!!! L'Himalayaaaaaa!!!! Una cittàààààà!!!!! ODDIOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!

XIN NON LEGGEREEE!!

Magari se mettevi "XIN NON LEGGERE" dopo sarebbe stato più utile!!!:rolleyes:
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

4. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4299558
    Belli , ma immagini che ingrandite si sgranano troppo .

Per le texture degli ambienti , una cosa simile l'ho vista sin dai primi giochi alla RIVEN o MYST 3 ..addirittura direi da Timelapse edito dalla Philips nel 1996 / avventura punta e clicca. Certo non ci sarà paragone perchè TR 7 è tridimensionale . Anche l'effetto del riflesso dell'immagine sull'acqua dovrebbe essere reso al massimo .:approved:
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  5. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4299560
    WoW!!! :eek: :eek: ....e pensare che dagli screen non mi piaceva la versione 360 :D
    Cmq in questa versione ci sono ancora alcuni da definire....ad esempio si vede in alcuni punti la coda di Lara che entra dentro il corpo :rolleyes:

SPOILER: sbaglio, oppure ho visto Lara atterrare con un paracadute?? :eek:
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  6.     Mi trovi su: Homepage #4299566
    Originally posted by -Ng-
    Scusate ma per scaricare il video da IGN come si fa? xchè se clicco su downloadable version nn mi parte nulla...

Sotto "Downloadable versione" ci sono 2 versioni per scaricarlo. Scegli quella che preferisci e cliccaci sopra. Si aprirà una pagina e, in basso, ci sarà una scritta blu. Clicca con il secondo tasto del mouse ---> "Salva oggetto con nome"!;)

Nuovo footage per xbox360!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina