1.     Mi trovi su: Homepage #4299628
    Milano, 24 febbraio - Ricerca forse terminata per Diego Armando Maradona: ``Ho visto il giocatore chiamato a succedermi, Lionel Messi`. L`Ex Pibe de Oro scommette sul talento classe 1987 del Barcellona, indicandolo come la persona chiamata a raccogliere la sua eredita` nell’albo d’oro del calcio argentino. `E’ bellissimo da vedere riprende - la persona perfetta per indossare la maglia biancoceleste (i colori della selezione argentina, ndr). Messi e` un leader, sa regalare spunti di classe e un calcio meraviglioso. Ha qualcosa che lo distingue da qualsiasi altro giocatore al mondo`. Ancora: `E’ il migliore del pianeta, insieme a Ronaldinho. Lo vedo molto simile a me`. Le parole di Maradona trovano un’eco nelle dichiarazioni dell’ex atleta del Barcellona, ora votato alla carriera di allenatore, Johan Cruyff. `Messi rappresenta la marcia in piu` del club spagnolo per quanto riguarda la stagione in corso`.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4299632
    Originally posted by anto81
    dopo questa ennesima affermazione della presunta eredità, verrà bruciato anke il forte Messi...maradona peggio di massituo:cool:
    un talento del genere è a prova di qualsiasi maledizione mercoledi' su quel campo infame ha fatto vedere lampi di classe pura mettendo in mostra un talento immenso, nonostante l'eta' gia pronto per gare cosi' importanti ha fatto passare in secondo piano gente del calibro di ronaldinho e tanti altri fuoriclasse :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #4299634
    Originally posted by lallo
    un talento del genere è a prova di qualsiasi maledizione mercoledi' su quel campo infame ha fatto vedere lampi di classe pura mettendo in mostra un talento immenso, nonostante l'eta' gia pronto per gare cosi' importanti ha fatto passare in secondo piano gente del calibro di ronaldinho e tanti altri fuoriclasse :cool:

Quoto.
    Era la prima volta che lo vedevo giocare...
    IMPRESSIONANTE...soprattutto considerando l'età...
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.

Maradona incorona Lionel Messi suo erede

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina