1.     Mi trovi su: Homepage #4299776
    Originally posted by knaz00
    :yy: più di una volta :yy:
    ( :shocked: )

che pallista ...

A Dio che gli voleva imporre il sacrificio di tagliarsi il prepuzio ogni anno, Mosè, infastidito, gli fece ricordare la parabola della matita temperata, concludendo con: "dopo tre anni non ci rimane più nulla"
    E Dio capì, dicendo: vabbè, allora facciamo un'una-tantum, tagliatevelo solo una volta, una 'ntecchia

"Giobbe Covatta"

dopo questa blasfema citazione spero che qualche fondamentalista Cristiano non mi incendi la macchina.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4299777
    Originally posted by common
    che pallista ...

A Dio che gli voleva imporre il sacrificio di tagliarsi il prepuzio ogni anno, Mosè, infastidito, gli fece ricordare [b]la parabola della matita temperata
    , concludendo con: "dopo tre anni non ci rimane più nulla"
    E Dio capì, dicendo: vabbè, allora facciamo un'una-tantum, tagliatevelo solo una volta, una 'ntecchia

"Giobbe Covatta"

dopo questa blasfema citazione spero che qualche fondamentalista Cristiano non mi incendi la macchina. [/B]

Troppo tardi.:cool:

Sto anche bruciando la bandiera di Caserta.:cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4299780
    Originally posted by ScudettoWeb
    Qualche anno fa vinse il Darwin Award un tipo che fece la roulette russa con la pistola automatica. Giuro.
    :cry: :cry: :cry:
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-
  4.     Mi trovi su: Homepage #4299782
    Originally posted by Giovanni1982
    Troppo tardi.:cool:

Sto anche bruciando la bandiera di Caserta.:cool:

e io ti azzoppo Del Piero (che può anche essere che giochi meglio), e lo costringo a lasciare libero il passero che tiene prigioniero da anni.

-----------------------------------------

Giovà, quella frase che hai in firma è una scemata, Ferrando era Ironico, voleva sottolineare che Berlusconi dipinge come nemici TUTTI quelli che non lo servono

Altro cibo per la mente - Demente

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina