1.     Mi trovi su: Homepage #4299880
    Salve, mi sono registrato oggi. Non sapevo esistesse questo strumento utilissimo.
    Ho bisogno di un aiuto. E' da una settimana che sono fermo. Mi riferisco ad Angel of darkness per PC. Ho provato, riprovato, letto la soluzione, ma niente. Mi trovo in questo punto: Sala delle Stagioni, penso sia la fine perchè dopo quel livello c'è il Boss 1 (Spettro Rosso) ed esattamente a questo punto: "Ora ritorna alla leva, e salva. Devi fare del free climbing, fino alla piattaforma in alto che vedrai,ma la forza è appena sufficiente, ed il tutto è complicato dal sistema total analog/cambio camera.
    Tecnica: premi R3 sempre prima di scalare e quando vi è un cambio di assetto; così si facilita di molto la direzione da prendere.
    Arrivati alla piccola piattaforma bisogna raggiungere il foro centrale della cupola, ed anche qui ci metterete due o tre volte a capire come superare in fretta l'angolo.(ricordate R3)".
    Praticamente mi trovo nella piattaforma...cosa faccio? Dov'è l'angolo? Per favore aiutatemi...
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4299882
    Ciao e benvenuto dipettatony

Premetto che i forum di Tomb Raider sono due: questo in cui hai postato è dedicato ai livelli custom di Tomb Raider, mentre per i giochi ufficiali (aiuti ed altro) puoi postare sul forum di Lara Croft che trovi qui :) : http://forum.videogame.it/forumdisplay.php?&forumid=16

Per quanto riguarda il punto in cui sei (la piattaforma) :) :

devi seguire questo percorso:

quando arrivi al limite ti giri

e sali arrampicandoti sulla parete verticale

(screens macraider)

[Edit: postato quasi assieme Glo' :D ]
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com

Aiuto! Sono disperato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina