1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4299890
    Originally posted by Alex88
    Che significa primera valoracion?!?!? :cry:

Ditemi prima recensione...:cry:

Ho tradotto con Google, e dice che vuol dire semplicemente "valutazione"!;)
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

2.     Mi trovi su: Homepage #4299897
    Beh "valutazione" può significare anche "impressione", non è detto che sia per forza numerica :)... E "Prima valutazione" potrebbe anche essere "Preview" (prima visione)... Insomma non interpretiamo a piacimento, altrimenti qui si fa strage di persone (svenute :D) senza la certezza che quella sia una reale recensione :asd:

Bellissimi poster, speriamo escano anche con PSM o cose così :D
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4299900
    Beh allora aspettiamo che FIL TRADUCA :asd::asd::asd:
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)

Scans da Hobby Consolas!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina