1.     Mi trovi su: Homepage #4299940
    Ricorso contro annullamento squalifica di Adriano
    24 02 2006
    Il Procuratore Federale della Figc ha fatto ricorso presso la Commissione di Appello Federale contro la decisione della Commissione Disciplinare di cancellare la squalifica di due giornate ad Adriano.

La CAF si riunirà domani alle 12 e nel primo pomeriggio dovrebbe essere nresa nota la decisione.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4299941
    Originally posted by pela10
    24 02 2006
    Il Procuratore Federale della Figc ha fatto ricorso presso la Commissione di Appello Federale contro la decisione della Commissione Disciplinare di cancellare la squalifica di due giornate ad Adriano.

La CAF si riunirà domani alle 12 e nel primo pomeriggio dovrebbe essere nresa nota la decisione.

bellooo mi piace ... :asd: :asd: :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4299943
    :rolleyes:
    e come disse il celebre poeta:
    Italia si' Italia no Italia gnamme, se famo du spaghi
    Italia sob Italia prot, la terra dei cachi :asd: :asd:
    :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #4299947
    Originally posted by pela10
    24 02 2006

Fonte?
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-
  5.     Mi trovi su: Homepage #4299948
    Milano, 24 febbraio - Alessandro Grandoni parla della squalifica revocata ad Adriano dopo il presunto schiaffo: `Non sta a me giudicare`. Dalle frequenze dell`emittente capitolina Radio Radio, il difensore in forza al Livorno replica a quanti gli chiedono se non reputi l`accaduto uno scandalo: `Dalle immagini si vede benissimo che la mia mano era all’altezza del viso, facile che se non ci fosse stata mi sarei potuto beccare qualcosa in faccia (nella sua voce si coglie una lieve inflessione ironica)`. Lungi dal voler infiammare animi gia` esacerbati, Grandoni minimizza l`accaduto, anche se, rileva, `il gesto non bellissimo rimane`. Sulle polemiche che non accenano a placarsi: `E` impossibile costruirsi un`idea certa dall`esterno: la ripresa televisiva permette di mostrare un 15% di quel che succede, il gioco della prospettiva non ti concede certezze`.

Grandoni ha `difeso la posizione` del brasiliano sin dall’immediato: `Gia` quarantotto ore prima della squalifica ho detto le stesse identiche cose di adesso. D’altronde sono grande e vaccinato, mi hanno fatto una domanda e io mi sono limitato a rispondere. Non sono amico di Adriano, neanche lo conosco; non mi viene in tasca nulla a comportarmi cosi``.

tutti contro tutti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina