1.     Mi trovi su: Homepage #4299986
    Torino, 24 febbraio - `Italia-Germania? Non so ancora`. Gianluigi Buffon potrebbe tornare in azzurro mercoledi` a Firenze. Il portiere della Juventus e` in attesa della chiamata del Ct Marcello Lippi in vista della prossima amichevole contro i tedeschi: `Le convocazioni non ci sono ancora, pero` c`e` un `piccolo` impegno a giugno, non mi dispiacerebbe essere convocato`. Partono anche i complimenti al collega Christian Abbiati: `Lui merita, sarebbe bello se ci fossimo entrambi`.

Buffon ha totalizzato 57 presenze in Nazionale, l`ultima nel giugno del 2005 in Norvegia-Italia 0-0. Per Abbiati 4 presenze con la maglia azzurra, l`ultima nel novembre del 2005 in Italia-Costa d`Avorio 1-1.
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4299999
    Buffon Peruzzi Amelia

Un secondo deve essere necessariamente uno esperto e oltre a peruzzi l altro è Toldo con un po di esperienza. Il terzo posto se lo giocano Amelia e Roma (nn so come sta andando). Abbiati ha possibilita secondo me solo se Peruzzi ha problemi fisici.
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

Germania 2006: Buffon `Abbiati merita l`Italia`

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina