1.     Mi trovi su: Homepage #4300009
    Originally posted by massituo
    tranquillo cercherò di non infliggerti umiliazioni come ho fatto con tony...sul 6 a 0 dico di non spingere :cool:
    So di non avere molte speranze, ma i miei in campo daranno il 101%, soprattutto dopo aver saputo che hai rubato le caramelle a quel povero bambino indifeso :cry: :mad:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4300012
    Originally posted by beckowen
    tu credi ancora sia un caso?:asd: :asd:
    kaladze e' partito, diana stranamente non gioca, totti......, cruz doveva giocare, flachi squalificato, pellissier non gioca piu', bogdani infortunato, mutu non trova spazio......hai ragione non e' un caso!! :cry: :cry:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4300013
    Originally posted by Pezzotto
    ....contro massituo :cool:

Sei fortunato, ho una squadra a pezzi che ha perso il suo punto di riferimento :cry:

La colpa la do a te che punti su totti come punto di riferimento :asd:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  4.     Mi trovi su: Homepage #4300014
    Originally posted by Pezzotto
    kaladze e' partito, diana stranamente non gioca, totti......, cruz doveva giocare, flachi squalificato, pellissier non gioca piu', bogdani infortunato, mutu non trova spazio......hai ragione non e' un caso!! :cry: :cry:
    ti dico solo una cosa.:cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4300020
    Originally posted by massituo
    tranquillo cercherò di non infliggerti umiliazioni come ho fatto con tony...sul 6 a 0 dico di non spingere :cool:

zitto gufo, non eri dietro le sbarre? :muhehe:
    ti ricordo che con me hai già perso e per quanto riguarda il 6-0 la tua dose di fortuna è stata sicuramente sopra la media. :cool:

La mia prima volta....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina