1.     Mi trovi su: Homepage #4300041
    Ebbene sì, mi sono deciso! :D
    Voglio diventare Arch! :approved:
    Solo che... mi sono già perso :roll: la settimana scorsa per cercare di cambiare password (che mi dimentico molto spesso... :asd: ) quindi avrei bisogno di un piccolo aiuto da parte di chi è più esperto...
    Poi volevo farvi vedere questo: sarà (spero, appena riuscirò a ridurlo di dimensioni) il mio avatar! - anche per inserirlo qualche aiutino sarà ben gradito! -

[COLOR=seagreen]Membro del Legend Rescue Team[/COLOR]
  2.     Mi trovi su: Homepage #4300045
    Allora, per mettere l'avatar...

Vai sul sito http://www.videogame.it/ ed inserisci, a sinistra, il nick e la password che usi qui sul forum, quindi clicca su "Log in". Adesso, clicca su "Pannello utente". Ti apparira una scheda con i tuoi dati e a sinistra, la finestrella con il tuo avatar (che ovviamente tu vedrai vuota, perchè al momento non ce l'hai). Clicca su "Sfoglia", seleziona l'avatar dal tuo computer e clicca su Up Load. Dopodichè, in basso, inserisci la tua password e clicca su "Modifica il tuo profilo"!:D
  3. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4300052
    Originally posted by The_Archeologist
    Non mi sta uscendo bene... :(
    Mi sa che lascio perdere e metto una .jpg
    Con l'occhiolino o normale?

Con l'occhiolino ;) :D
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4300054
    Originally posted by The_Archeologist
    Notare lo sfondo... :rolleyes: Lo riconoscete vero?

Si riconosce è indistinguinile .....avatar è molto bello peccato che non puoi metterlo:cry:
    Questa volta è una leggendaaaaa!!
    :yuppi::yuppi::yuppi:

:shocked:
    :D:DVenite numerosi nel mio forum possiamo parlare di informatica cellulari e giochi [URL=http://www.superdb

Cambio Nick...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina