1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4300064
    Invito tutti ad ascoltare le allucinanti affermazioni di PAPEROGA, per capire a cosa andiamo incontro !
    Prodi vuoloe addirittura nazionalizzare velocemente gli extracomunitari, vuole ISLAMIZZARE l' ITALIA !

Ma perche' non va lui a vivere in MAROCCO e ci lascia il nostro orgoglio di essere ITALIANI !

L' islam non e' mai riuscito ad invaderci fino ad oggi con la Jihad, ci riuscira' grazie a questo buon samaritano autolesionista !
    Firma troppo lunga e con offese.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4300066
    Originally posted by maxubs
    Invito tutti ad ascoltare le allucinanti affermazioni di PAPEROGA, per capire a cosa andiamo incontro !
    Prodi vuoloe addirittura nazionalizzare velocemente gli extracomunitari, vuole ISLAMIZZARE l' ITALIA !

Ma perche' non va lui a vivere in MAROCCO e ci lascia il nostro orgoglio di essere ITALIANI !

L' islam non e' mai riuscito ad invaderci fino ad oggi con la Jihad, ci riuscira' grazie a questo buon samaritano autolesionista !

Puoi spiegare meglio il nazionalizzare velocemente?
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4300069
    Possibile che nessun politico abbia il coraggio di dire la verita' ????

La situazione italiana e' insostenibile, ma per accaparrarsi i voti degli approfittatori nessuno dice che :

1- Le pensioni se proprio le si vuol tenere in piedi, van date dopo i 75 anni .

2- Abolizione di qualsiasi contributo statale ai DISOCCUPATI ed ai cassaintegrati, vera piaga sociale ed economica .

3- Basta assistenzialismo : vanno privatizzati ospedali e scuole .

4- Non c'e' spazio per le moschee .

5- Se gli stranieri voglion star qua lo fanno seguendo le regole della nostra Costituzione !

6- Socializzazione delle imprese . ( e questo andava attuato da anni, seguendo i dettami di un uomo del futura nato troppo presto : Giorgio Almirante !)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4300070
    Possibile che nessun politico abbia il coraggio di dire la verita' ????

La situazione italiana e' insostenibile, ma per accaparrarsi i voti degli approfittatori nessuno dice che :

1- Le pensioni se proprio le si vuol tenere in piedi, van date dopo i 75 anni .

2- Abolizione di qualsiasi contributo statale ai DISOCCUPATI ed ai cassaintegrati, vera piaga sociale ed economica .

3- Basta assistenzialismo : vanno privatizzati ospedali e scuole .

4- Non c'e' spazio per le moschee .

5- Se gli stranieri voglion star qua lo fanno seguendo le regole della nostra Costituzione !

6- Socializzazione delle imprese . ( e questo andava attuato da anni, seguendo i dettami di un uomo del futura nato troppo presto : Giorgio Almirante !)
    no comment...spero per te che tu avrai sempre soldi in tasca...
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4300071
    Ha detto che tutti quelli che arrivano in Italia devono poter richiedere ed ottenere la cittadinanza italiana !!!
    Come quelli che han messo le bombe in Inghilterra , inglesi terroristi...
    Ma senza arrivare a tanto, le conseguenze sarebbero disastrose per tutti noi, che perderemmo non solo la nostra identita', ma tutti i principi tramendati di generazione in generazione, diventeremmo uno Stato bastardo e islamizzato !
    I nostri avi si stan gia' rivoltando nella tomba !
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4300072
    Ha detto che tutti quelli che arrivano in Italia devono poter richiedere ed ottenere la cittadinanza italiana !!!
    Come quelli che han messo le bombe in Inghilterra , inglesi terroristi...
    Ma senza arrivare a tanto, le conseguenze sarebbero disastrose per tutti noi, che perderemmo non solo la nostra identita', ma tutti i principi tramendati di generazione in generazione, diventeremmo uno Stato bastardo e islamizzato !
    I nostri avi si stan gia' rivoltando nella tomba !
    :asd: :asd: :asd: :asd:
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4300073
    Ha ammesso pure di andare contro la LEGGE : quando era a Bruxelles, si e' fatto firmare un foglio in bianco con le proprie DIMISSIONI da tutti i commissari europei che se sgarravano li licenziava : INCREDIBILE , MA DOVE VIVE QUESTO QUA ????

Ma poi lo ha ammesso : era un ragazzino svogliato, inconcludente e ignorante , infatti nella sua pagella di 3.a media , gli insegnanti lo invitarono ad abbandonare la scuola e ad andare a lavorare... Ma non l' ha fatto ed ancora oggi, evita di farlo !
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4300074
    Originally posted by massituo
    no comment...spero per te che tu avrai sempre soldi in tasca...

Quando non li ho , non piagnucolo con nessuno : non sono un parassita che pretende assistenza dallo Stato !
    Il lavoro c'e', solo che le fighette lo evitano...
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4300075
    Quando non li ho , non piagnucolo con nessuno : non sono un parassita che pretende assistenza dallo Stato !
    Il lavoro c'e', solo che le fighette lo evitano...
    si vede che hai i paraocchi...guarda che non tutti stanno bene come te..cmq scusa l'intromissione..ti lascio parlare da solo:cool:
  10.     Mi trovi su: Homepage #4300076
    MAssi hai ragione sul no comment , ma io spesso non riesco

come direbbe Palmiro Cangini: sei di una ignorantezza enciclopedica

Hai nominato un veccho leader Fascista ma non sei degno nemmeno di fare quello, perchè dovresti studiarti cosa professa l'ideologia fascista, al di la degli slogan che fanno tanto presa su uno come te.
    SEi talmente messo male da mischiare il fascismo di Almirante col Libertarismo Berlusconiano, senza sapere che sarebbero anche antitetici.

LA vera piaga della società sono i LADRI, in proporzione a quelli che rubano (anche come corrotti), quindi il piccolo ladro è una pccola piaga e il grande ladro, quello che corrompe e si fa corrompere, è una grande piaga (e di questi sono strasicuro che ne conosci parecchi)
    Chi non ha nulla non può essere un ladro e quindi non è una piaga

Io ho amici disoccupati che non beccano niente da nessuno, ho conoscenti tanto poveri e sono stato anche io disoccupato tanto tempo ..ebbene tutta questa gente (me eslcuso), per la dignità che ha, vale 300 volte un decerebrato come te.

Tu si che sei un parassita, ma per le dimensione del tuo cervello

Ho sentito PRODI : ALLUCINANTE !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina