1.     Mi trovi su: Homepage #4300377
    Milano, 24 febbraio - Oscar Ruggeri, ex capitano dell`Argentina, vede un Mondiale di alto livello: `Mi aspetto un Messico da rivelazione`. L`ex difensore al momento allena il San Lorenzo ma guarda volentieri a Germania 2006 e, in un`intervista alla stampa del suo Paese, commenta: `Con le nazionali e i giocatori che saranno di scena in Germania la Coppa del Mondo sara` migliore dell`ultima. Brasile, Argentina e Germania hanno buoni giocatori, e le squadre africane hanno un ottimo gioco. Non sara` un mondiale a `porte sigillate``.

Dopo aver assicurato che i favoriti `sono quelli di sempre`, Ruggeri prosegue: `La Spagna e` valida sulla carta, sempre che non si perda strada facendo come spesso succede, e l`Inghilterra e` in buona condizione`. Pero`, per il tecnico, che in Messico ha lavorato, i `sombreros` non vanno sottovalutati: `Sono in grado di seppellire piu` di un favorito. Penso che possa essere tranquillamente la rivelazione del torneo`.
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4300378
    Originally posted by Pezzotto
    Con le nazionali e i giocatori che saranno di scena in Germania la Coppa del Mondo sara` migliore dell`ultima.

bhe peggio è difficile...:rolleyes: :asd:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

Argentina: Ruggeri `Messico squadra rivelazione`

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina