1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4300509
    Ven 24 Feb, 10:56 PM

Nonostante gli impegni di governo Silvio Berlusconi, appena puo', dice la sua sul mondo del pallone. Intervenuto a una radio privata, il premier ha fatto una proposta sul regolamento: "Un giocatore deve essere messo in condizione di tirare un rigore a undici metri di distanza dal portiere solo se c'e' stato un fallo causato per evitare un probabile gol alla squadra in attacco, in caso contrario la massima punizione rappresenta una ingiustizia". Berlusconi ha poi detto di aver avuto rassiurazioni da Totti in merito alla sua presenza ai prossimi Mondiali: "Si riprendera' in tempo per essere il leader degli azzurri in Germania". Infine sul Milan: "E' una squadra che e' diventata tra le piu' importanti al mondo, scende in campo per vincere, mantenendo il controllo del campo e del gioco".

Ke genio! :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4300512
    Originally posted by lucafiQo

Nonostante gli impegni di governo Silvio Berlusconi, appena puo', dice la sua sul mondo del pallone. Intervenuto a una radio privata, il premier ha fatto una proposta sul regolamento: "Un giocatore deve essere messo in condizione di tirare un rigore a undici metri di distanza dal portiere solo se c'e' stato un fallo causato per evitare un probabile gol alla squadra in attacco, in caso contrario la massima punizione rappresenta una ingiustizia". Berlusconi ha poi detto di aver avuto rassiurazioni da Totti in merito alla sua presenza ai prossimi Mondiali: "Si riprendera' in tempo per essere il leader degli azzurri in Germania". Infine sul Milan: "E' una squadra che e' diventata tra le piu' importanti al mondo, scende in campo per vincere, mantenendo il controllo del campo e del gioco".

Ke genio! :asd:
    :asd: :asd:
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4300514
    Che uomo : mi inchino alla sua intelligenza !

Purtroppo dare altra discrezionabilita' agli arbitri strisciati penalizzerebbe ancora di piu' lñe altre 12000 squadre italiane : l' idea sarebbe anche buona, come il comunismo, ma si scontra con la realta' dei fatti che vogliono l' UOMO essere troppo ...

UMANO !

:D
    Firma troppo lunga e con offese.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4300516
    Originally posted by lucafiQo

Nonostante gli impegni di governo Silvio Berlusconi, appena puo', dice la sua sul mondo del pallone. (...).

secondo me l'articolo doveva iniziare così:

"Nonostante gli impegni di governo Silvio Berlusconi, appena puo', riesce sempre a sparare una bella cazzata."
    :champion:Albo d'oro Superlega (aggiornato 30/5/07) :grazie: [url=http://forum.videogame.it/showthread.php?&postid=903504#post903504]Storico Squadre Superlega (xls aggio

Berlusconi propone: "Rigore solo se fallo evitava un gol"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina