1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4300544
    Due fatti di cronaca clamorosi :

il Comandante della GUARDIA DI FINANZA di Desenzano, tale Walter, viene arrestato con un' accusa suffragata da prove schiaccianti :

ESTORCE DENARO agli imprenditori, minacciandoli di inventarsi magagne fiscali se non gli versano svariati quattrini

il noto , anche in tv ed ex Presidente del Cosenza, Padre al di sopra di ogni sospetto, viene arrestato con l' accusa di violenza carnale e le intercettazioni telefoniche inchiodano il religioso , se non proprio al reato ascritto, per lo meno all' inclinazione peccaminosa al sesso ...

Ma che mondo e' questo, che sta andando AL CONTRARIO ?

Dove chi dovrebbe essere l' essenza stessa del BENE e' un delinquente , dove persino i COMUNISTI ed i CRISTIANI si presentano uniti alle elezioni ...

Dove i GIUDICI entrano in POLITICA , e ovviamente, proprio dove il BERLUSCA li accusa di stare da anni : A SINISTRA ...

MA COSA SUCCEDE ?????

:sbam: :sbam: :sbam:
    Firma troppo lunga e con offese.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4300546
    Originally posted by massituo
    non hanno inchiodato nessuno...sono intercettazioni telefoniche che non provano nulla di nulla....non ci sono prove ne altro...ne uscirà non colpevole

Infatti, ho detto che lo inchiodano , ma sul fatto del sesso, della mancata castita' ...

CHE PER UN RELIGIOSO E' un delitto gravissimo !
    Firma troppo lunga e con offese.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4300548
    per i preti cattolici l'obbligo è di castità e, conseguentemente, di celibato.

MAssi, ma perchè gli vai appresso, non vedi che, per l'ennesima volta, sfrutta qualsiasi disgrazia del genere umano, qualsiasi tragedia e qualsiasi obbrobrio per metterci in mezzo la sua solita brodaglia propagandista ?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4300552
    io lo giudico da laico:cool:
    vuole ciulare?fa bene:cool:

(non parlo del caso di quel monaco perchè non ne so nulla)

Capisco il giudizio da laico ma il ministro religioso non può essere più tale quando contravviene ad un dogma di quella stessa religione che professa
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4300553
    Originally posted by common
    (non parlo del caso di quel monaco perchè non ne so nulla)

Capisco il giudizio da laico ma il ministro religioso non può essere più tale quando contravviene ad un dogma di quella stessa religione che professa
    ma infatti l'istituzione religiosa giudicherà sul da farsi,ma questo non mi interessa sinceramente...ma non possiam neanche condannare come società uno perchè ha istinti che sono umani
  6.     Mi trovi su: Homepage #4300555
    ma infatti l'istituzione religiosa giudicherà sul da farsi,ma questo non mi interessa sinceramente...ma non possiam neanche condannare come società uno perchè ha istinti che sono umani

ripeto che ho detto che non mi riferivo al caso di quel frate, perchè non ne so nulla .. ma non credo proprio lo stiano accusando di aver avuto dei rapporti sessuali, c'è di sicuro dell'altro, di sicuro

ah giovanni ti da sempre ragione perchè vuole che gli compri dei giocatori
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4300557
    Originally posted by common
    ripeto che ho detto che non mi riferivo al caso di quel frate, perchè non ne so nulla .. ma non credo proprio lo stiano accusando di aver avuto dei rapporti sessuali, c'è di sicuro dell'altro, di sicuro

ah giovanni ti da sempre ragione perchè vuole che gli compri dei giocatori
    CASUALMENTE le accuse di stupro arrivano da extracomunitari a cui se le eventuali accuse fossero confermate "guadagnerebbero" il permesso di soggiorno...è solo un CASO:cool:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4300558
    CASUALMENTE le accuse di stupro arrivano da extracomunitari a cui se le eventuali accuse fossero confermate "guadagnerebbero" il permesso di soggiorno...è solo un CASO:cool:

ripeto che non ne so nulla del caso, premetto solo che, se fosse solo quello, i primi a pensare ad una eventualità del genere, sarebbero proprio gli inquirenti, magari proprio perchè si tratta di extracomunitarie

e poi ho sentiteo che c'erano delle intercettazioni telefoniche, capirai che per esserci delle intercettazioni telefoniche ci devono essere degli avvenimenti precedenti che ne hanno richiesto il ricorso ..

Cioè: DENUNCIA+ DENUNCIA+ DENUNCIA = INTERCETTAZIONI TELEFONICHE = e le intercettazioni telefoniche, siccome hanno appurato che quelle denuncie fatte all'inizio avevano fondamento, PERCHE' I REATI VENIVANO RIPETUTI E LE ACCUSE CONFERMATE, hanno portato all'arresto.

Mi viene il dubbio che non si sappia tutto, anche se è vero che lo difendono tutti, NO global locali compresi. :dunno:

Che mondo strano : un comandante GDF estortore, un prete violentatore ...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina