1.     Mi trovi su: Homepage #4300604
    Ecco la traduzione:

"Lara Croft, la più grande esploratrice del mondo, si lancia in una delle più grandi leggende per trovare un'antica e potente arma sufficiente a portare o distruggere la pace.

In ostili ambientazioni intorno al mondo, trappole diaboliche, antichi macchinari guardiani e una pericolosa figura proveniente dal passato di Lara la separano dalla reliquia leggendaria.

In questa sensazionale avventura per scoprire la verità dietro la leggenda, Lara troverà la chiave del proprio passato, e del suo futuro."

E' bellissima... Lascai il segno... PERFETTO!!!:D :approved:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4300607
    mmmm fatemi pensare.... eccco... un attimo... allora:

sì... è carina..... :rolleyes:

NON E' VERO, E' STUPENDAAAAAAAAAAAA, lo sapevo che l'immagine di Lara aggrappata a quel dirupo ERA TROPPO EVOCATIVA per non essere utilizzata per attirare l'acquirente! :D yuppie! mi piace troppo :)

anche se io non avrei messo quelle ossa umane che ricordano TR4 :rolleyes:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4300608
    Originally posted by psiko
    mmmm fatemi pensare.... eccco... un attimo... allora:

sì... è carina..... :rolleyes:

NON E' VERO, E' STUPENDAAAAAAAAAAAA, lo sapevo che l'immagine di Lara aggrappata a quel dirupo ERA TROPPO EVOCATIVA per non essere utilizzata per attirare l'acquirente! :D yuppie! mi piace troppo :)

anche se io non avrei messo quelle ossa umane che ricordano TR4 :rolleyes:

:asd: :asd: :asd:

Sono molto belle anche le parole che hanno scritto... Complimenti! :clap:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4300611
    Originally posted by dark_warrior86
    é carina....però secondo me avrebbero potuto mettere anche qualche features e non solo quel pezzettino di testo che alla fine non dice niente sul gameplay.

Non dice niente sul gameplay, ma dice qualcosa sulla trama. E questo lascia il segno!:approved:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4300612
    Originally posted by 30th
    Non dice niente sul gameplay, ma dice qualcosa sulla trama. E questo lascia il segno!:approved:

Lo so ma il retro dovrebbe dare anche informazioni sul gioco. Di solito quando si gira una copertina si guardano i requisiti (nel caso dei giochi per pc) e poi si leggono le caratteristiche del gioco; solo alla fine si legge la trama visto che all'acquirente interessa più il gioco a livello di gameplay che di trama. La trama é più importante quando leggi la copertina di un dvd mentre per un gioco si cerca il divertimento. Non sto dicendo che la trama é da mettere da parte, anzi secondo me é il fulcro del gioco ma non tutti se ne fregano della trama capisci?

La copertina COMPLETA del gioco!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina