1.     Mi trovi su: Homepage #4300734
    è da 2 giorni che riesco a fare la formazione ma non i pronostici che vengono cancellati dopo che premo invia e torna la barretta iniziale.
    fra l'altro domani non so se potrò andare su internet. ho provato sia explorer che mozilla. mi affido alla vostra clemenza: i miei pronostici (e ovviamente il via alla battuta che tanto è uguale perchè son tutti sbagliati sarebbero x 2 x 2 1
    Per terre incognite vanno le nostre legioni
    a fondare colonie a immagine di Roma
    "Delenda Carthago"
  2.     Mi trovi su: Homepage #4300736
    Originally posted by ScudettoWeb
    Chiudi e riapri la finestra della formazione, eventualmente non fare la formazione ma apri il pannello facendo subito i pronostici. Pulisci la cache e prova a chiudere le altre applicazioni.

mi posso ricollegare ora per poco...
    ho già fatto così per 2 giorni di fila. faccio sempre prima i pronostici.apro e richiudo ma non c'è verso. non so che succeda.
    se qualcuno può o vuole do anche la mia password e il mio username. mi fido. magari in private message
    Per terre incognite vanno le nostre legioni
    a fondare colonie a immagine di Roma
    "Delenda Carthago"
  3.     Mi trovi su: Homepage #4300738
    Originally posted by Odisseo2005
    mi posso ricollegare ora per poco...
    ho già fatto così per 2 giorni di fila. faccio sempre prima i pronostici.apro e richiudo ma non c'è verso. non so che succeda.
    se qualcuno può o vuole do anche la mia password e il mio username. mi fido. magari in private message

Sevuoi te li faccio io.

per moderatori: problema serio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina