1.     Mi trovi su: Homepage #4300788
    chissà se è serio, ma essendo un neo-laureato potrebbe esserlo

nel caso fosse vero, non capisco che difficoltà tu possa avere, in Italia c'è tantissimo lavoro e (questa veramente) tantissima di quella flessibilità che vantavi come traguardo positivo raggiunto da questo governo.

Che hai da lamentarti ?
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4300794
    Il sussidio ...mm prima devi dimostrare che non puoi ottenere nessun tipo di lavoro .
    Mi pare tu debba iscriverti a delle liste e se non vieni chiamato allora ..forse hai diritto al sussidio . Informati presso il comune di residenza.
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage #4300795
    Originally posted by Roberto-web
    Il sussidio ...mm prima devi dimostrare che non puoi ottenere nessun tipo di lavoro .
    Mi pare tu debba iscriverti a delle liste e se non vieni chiamato allora ..forse hai diritto al sussidio . Informati presso il comune di residenza.
    ma lo ascolti sul serio?!:asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4300796
    Originally posted by Roberto-web

Segnato tutto.:cool:

Grazie Roberto. Ti devo il mio futuro e anche quello dei miei figli.:cool:
  5. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4300799
    Originally posted by Giovanni1982
    Segnato tutto.:cool:

Grazie Roberto. Ti devo il mio futuro e anche quello dei miei figli.:cool:

qui trovi OTTIME INFORMAZIONI E MODULI ...

Sussidio

Ho trovato ANCHE QUESTO :

a livello locale, per quanto riguarda il collocamento e l'assistenza ai disoccupati, esistono gli Uffici regionali e provinciali del lavoro e della massima occupazione.
    Il nostro ordinamento inoltre ha creato determinati uffici che si occupano dell'avviamento al lavoro di coloro che desiderano prestare la loro opera in qualità di lavoratori subordinati e si trovano in una situazione di disoccupazione.

A questi soggetti è fatto obbligo di iscriversi in apposite liste, presso gli uffici nella cui circoscrizione hanno residenza. All'atto dell'iscrizione il disoccupato dovrà dichiarare la propria specializzazione ed il tipo di lavoro a cui vorrà essere avviato. L'iscrizione si estingue con il provvedimento di avviamento al lavoro o con l'assunzione diretta dei datori di lavoro nonché quando il lavoratore ometta di dichiarare all'ufficio competente, entro trenta giorni dalla fine del mese, la permanenza del proprio stato di disoccupazione.

Coloro che sono iscritti nelle liste di collocamento percepiscono un sussidio di disoccupazione.
    Tale indennità è calcolata sulla base della retribuzione media percepita da un lavoratore salariato.
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring

mi è venuta in mente una cosa...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina