1.     Mi trovi su: Homepage #4300807
    Ribaltone Caf: 2 turni ad Adriano
    Confermata la decisione del Giudice sportivo che aveva squalificato il brasiliano con la prova tv per lo schiaffo a Grandoni. Sovvertita la revoca dello stop della Disciplinare

ROMA, 25 febbraio 2006 - La Caf ha confermato la decisione del Giudice sportivo che aveva squalificato il brasiliano con la prova tv per lo schiaffo a Grandoni. Sovvertita la revoca dello stop della Disciplinare: per il brasiliano stop di due turni.
    :champion:Albo d'oro Superlega (aggiornato 30/5/07) :grazie: [url=http://forum.videogame.it/showthread.php?&postid=903504#post903504]Storico Squadre Superlega (xls aggio
  2.     Mi trovi su: Homepage #4300808
    Originally posted by mbrio
    Ribaltone Caf: 2 turni ad Adriano
    Confermata la decisione del Giudice sportivo che aveva squalificato il brasiliano con la prova tv per lo schiaffo a Grandoni. Sovvertita la revoca dello stop della Disciplinare

ROMA, 25 febbraio 2006 - La Caf ha confermato la decisione del Giudice sportivo che aveva squalificato il brasiliano con la prova tv per lo schiaffo a Grandoni. Sovvertita la revoca dello stop della Disciplinare: per il brasiliano stop di due turni.

dove l hai letto?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4300815
    Presidente Inter, 'questa mi mancava...'

APPIANO GENTILE (COMO), 25 FEB - 'Questa mi mancava'. Cosi' Giacinto Facchetti, dopo che la Caf ha ripristinato la squalifica per due giornate ad Adriano. 'In tutti questi anni di calcio - ha detto il presidente dell'Inter sul sito del club - ne ho viste tante di cose che non mi sono piaciute ma quelle alle quali, purtroppo, ho dovuto assistere questa settimana mi mancavano'.

adriano

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina